Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary deve ancora nascere la persona in grado di farmi fare qualcosa :arrow: contro la mia volontà :mrgreen: :wink: .
E allora perché ti portano in neuropsichiatria senza TSO :mrgreen:
Evidentemente so che potrei arrivare al punto di disconoscermi da sola..e di comune accordo con Birbo potremmo giungere a questa conclusione :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mary deve ancora nascere la persona in grado di farmi fare qualcosa :arrow: contro la mia volontà :mrgreen: :wink: .
Evidentemente so che potrei arrivare al punto di disconoscermi da sola..e di comune accordo con Birbo potremmo giungere a questa conclusione :lol: :lol: :lol: .

Quale conclusione? Le sedute neuropsichiatriche :?: :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

Quale conclusione? Le sedute neuropsichiatriche :?: :mrgreen:
Non tanto per il reparto Mary :mrgreen: ..quanto il dove :arrow: andare a 600 km da casa, solo perché conosco una che c'è stata ricoverata e ha espresso un ottimo feedback sulla struttura..

Però prometto.. non gli dirò quali sono ad oggi le reali condizioni in cui si trova la tipa :lol: :lol: :lol: .

William Shakespeare

petra18 ha scritto::oops: posso fare una domanda tecnica ? le taglie indicate sulle etichette dei capi presi su zalando sono crucche ? quindi non corrispondono alle taglie italiane ? c'è una discrepanza fra l'ordine e la taglia riportata
Grazie
Petra dipende dall'azienda/stilista.

Io ordino sempre taglia 44..e a secondo dell'azienda ho ricevuto indumenti taglia 48 ma anche 40..

Li hai provati?
Ultima modifica di BirBa23 il 25/08/15 18:15, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
petra18 ha scritto::oops: posso fare una domanda tecnica ? le taglie indicate sulle etichette dei capi presi su zalando sono crucche ? quindi non corrispondono alle taglie italiane ? c'è una discrepanza fra l'ordine e la taglia riportata
Grazie
Quoto e a volte , non so con quale criterio , mandano la taglia corrispondente ( secondo loro :roll: )

Stef, Pap, volete venire anche voi? C'è posto :mrgreen:

Che bella Petra :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Grazie
Quoto e a volte , non so con quale criterio , mandano la taglia corrispondente ( secondo loro :roll: )

Prima di dire in giro che c'è posto..bisognerà parlare con il marito di Mary, non sappiamo esattamente qual è la sua influenza :mrgreen: :lol: :lol: ...poi ci sarebbero altre 2/3 persone da invita :lol: .

Si bella Petra :wink: .

William Shakespeare

petra18 ha scritto:ok. grazie. :)
si le ho provate . una mi sta stretta .deve essere il modello più aderente sul girotrippa :roll:
Magari prova ad ordinare unaa taglia più grande..naturalmente se ti piace :wink: .

William Shakespeare

]
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Grazie

Prima di dire in giro che c'è posto..bisognerà parlare con il marito di Mary, non sappiamo esattamente qual è la sua influenza :mrgreen: :lol: :lol: ...poi ci sarebbero altre 2/3 persone da invita :lol: .

Si bella Petra :wink: .
Se ci tengono, io ,il mio , lo cedo volentieri :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa