Con le taglie colpa delle conversioni... Una marca veste larga, l altra stretta

Birba aspetto di sgonfiarmi

Sulla maglietta ero indecisa...infatti!

Moderatore: Steve1973
Infatti.capperugiola ha scritto:per me sono le modelle che ci fuorviano
capperugiola ha scritto:per me sono le modelle che ci fuorviano
Lightblue ha scritto:Infatti.capperugiola ha scritto:per me sono le modelle che ci fuorviano
A loro sta tutto largo.
Cmq ho riprovato e con un intimo giusto ed un pò di gonfiore in meno dovrebbero andar bene.
Lightblue ha scritto:Ho provato con un reggiseno di quelli comodi, poi la camicia è trasparente quindi occorre un color carne.
La maglietta è molto più sporca dal vivo.
Birba, il tuo vestito sarà fucsia
capperugiola ha scritto:Birba seeeeee!comunque grazie
![]()
Fucsia?![]()
![]()
![]()
Light ,a me piace anche il reggiseno coprente nero sotto le maglie bianche
capperugiola ha scritto:Birba seeeeee!comunque grazie
![]()
Fucsia?![]()
![]()
![]()
Light ,a me piace anche il reggiseno coprente nero sotto le maglie bianche
BirBa23 ha scritto:frivolotta66 ha scritto:Ecco, a saperlo vi regalavo i miei invece che darli via l'anno scorso alla raccolta degli indumenti usati. Ne avevo ben 7 indossati poche volte e tutti di marca, rimasti più di 20 anni inutilizzati nell'armadio![]()
![]()
poi avevo ritrovato un abitino fatto fare su misura dalla sartoria per tg. 44 e 4d di seno, le misure di quando ero giovane e più in forma
BirBa23 ha scritto:Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me
..io da quel lato sono forse un po' pigra
, quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere
.
Potevo starci.
Fai benissimo Cappecapperugiola ha scritto:avevo capitoBirBa23 ha scritto:Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me
..io da quel lato sono forse un po' pigra
, quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere
.
nemmeno io sono chissà quanto "mondana" intendevo dire che lo uso quotidianamente, anche per andare al lavoro
![]()
mi sa che sono io che non mi spiego..ecco dovrei riuscire a togliere dal mio cervellino l'idea che certi capi vanno indossati solo in certe occasioni, occasioni che potrebbero anche non verificarsi..ricordi il vestito rosa? non l'ho ancora messo
![]()
.
capperugiola ha scritto:per me sono le modelle che ci fuorviano