Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:per me sono le modelle che ci fuorviano :mrgreen:

Tu zitta che mi sembri sempre la modella di yoox :shock: :D :wink: .

Light..io invece anche con i colori sono rimasta fregata..altro che bianco/bianco sporco..crema, molto sporca pure :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:
capperugiola ha scritto:per me sono le modelle che ci fuorviano :mrgreen:
Infatti.
A loro sta tutto largo.
Cmq ho riprovato e con un intimo giusto ed un pò di gonfiore in meno dovrebbero andar bene. :mrgreen:

Parli di quello contenitivo? :lol: :lol: :lol:

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Ho provato con un reggiseno di quelli comodi, poi la camicia è trasparente quindi occorre un color carne.

La maglietta è molto più sporca dal vivo. :mrgreen:

Birba, il tuo vestito sarà fucsia :mrgreen:

Di sto passo...sicuramente :lol: .

Povero monitor..non è mica sempre colpa sua :mrgreen: .

William Shakespeare

Birba seeeeee! :wink: comunque grazie :oops:

Fucsia? :lol: :lol: :lol:

Light ,a me piace anche il reggiseno coprente nero sotto le maglie bianche :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Birba seeeeee! :wink: comunque grazie :oops:

Light ,a me piace anche il reggiseno coprente nero sotto le maglie bianche :wink:

Ecco io sta cosa invece non la tollero :twisted: :mrgreen: : peggio di quella faiga di gesso, di cui parlava quella forummista che lavorava nella moda, di cui mi sfugge il nick :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Papera il 26/08/15 16:18, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

invece la conversione taglie zalando è facilissimo. Ho sbagliato solo con l'abito con le margherite (se leggevo il commento dell'abito simile nn sbagliavo). Io prendo sempre la solita: 10 Uk, 42 italiano, M per altri marchi (che per zalando e i suoi marchi, corrisponde alla 42). Sui jeans 27-28. Le camicie prendo sempre 1- 2 taglie in meno.
Facilissimo.
Only manda una taglia in meno, quindi ordinate sempre la vostra
Su yoox nn ne azzecco una, neanche con il numero di piede

Con colori zalando, fino ad ora, sono rimasta soddisfatta. Alcuni sono anche più belli che dalla foto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:Birba seeeeee! :wink: comunque grazie :oops:

Posso metterlo anche scuro il reggiseno, basta sia quello adatto :mrgreen:

Io con yoox dovevo sempre rendere infatti ho rinunciato salvo casi eccezionali.
Con zalando tutto sommato mi trovo abbastanza bene soprattutto per la varietà.
Qualitativamente inferiore a yoox.
Ultima modifica di Lightblue il 26/08/15 16:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Però ti avrebbero chiamata Birbina la bambolina :lol:
quello sì che era un abitino in stile prima comunione :oops: :oops: :oops: , però viste le tette e vista l'occasione non potevo certo andare con la scollatura :|

Cappe hai piena ragione sul non buttare, ho avuto pure i sensi di colpa, però ero arrivata proprio al limite dello spazio e non avevo trovato persone interessate, anche vero che per miei limiti non ho messo annunci su internet. Al mercatino dell'usato qui non gestiscono abbigliamento vintage, fatta eccezione per qualche articolo ricercato.
BirBa23 ha scritto:
frivolotta66 ha scritto:Ecco, a saperlo vi regalavo i miei invece che darli via l'anno scorso alla raccolta degli indumenti usati. Ne avevo ben 7 indossati poche volte e tutti di marca, rimasti più di 20 anni inutilizzati nell'armadio :oops: :oops: :oops:
poi avevo ritrovato un abitino fatto fare su misura dalla sartoria per tg. 44 e 4d di seno, le misure di quando ero giovane e più in forma :|
BirBa23 ha scritto:Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire :oops: ..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me :wink: ..io da quel lato sono forse un po' pigra :oops: , quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere :mrgreen: .

Potevo starci :lol: .

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire :oops: ..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me :wink: ..io da quel lato sono forse un po' pigra :oops: , quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere :mrgreen: .
avevo capito :D nemmeno io sono chissà quanto "mondana" intendevo dire che lo uso quotidianamente, anche per andare al lavoro :wink:

mi sa che sono io che non mi spiego :mrgreen:
Fai benissimo Cappe :wink: ..ecco dovrei riuscire a togliere dal mio cervellino l'idea che certi capi vanno indossati solo in certe occasioni, occasioni che potrebbero anche non verificarsi..ricordi il vestito rosa? non l'ho ancora messo :oops: :evil: .
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer