In quest'immagine del modello Luna è presente sotto il top e tra i cestoni.

cla56
Ciao Giramondogiramondo75 ha scritto:Non sono un rivenditore ma il costo dei mobili mi sembra molto alto, considerando che luna è un modello entry level...secondo me c'è uno sconto appena superiore al 10%...vero claudio...?![]()
provocazione per far sbottonare claudio![]()
Ma lo volete capire una volta per tutte che io qui non parlo mai di sconti preventivi e quant'altro????Qui si danno suggerimenti,consigli,idee......Per la parte "commerciale",rivolgetevi ai negozi....stanno lì per quello!!Se poi non sapete dove andare venite da me..giramondo75 ha scritto:Non sono un rivenditore ma il costo dei mobili mi sembra molto alto, considerando che luna è un modello entry level...secondo me c'è uno sconto appena superiore al 10%...vero claudio...?![]()
bayeen ha scritto:pauraaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Milano qui nel forum nisba, son tutti romani, veneti e sicilianiMarc ha scritto:
Qualcuno a Milano, c'è?
Il mio è di 4000 + eldom per una composizione simile alla tua (265+ colonna forni a parte). Se vuoi guardare il mio topic è qua:Marc ha scritto:Ciao Telstar
grazie del tuo messaggio.
Sono un pò in dubbio sai, anche perchè il budget massimo iniziale era di 4.500 euro per la cucina. Premetto che come cucina mi piace proprio tanto, squadrata e lineare, però contando che siamo già a 5.500 con le maniglie e senza mi ha già "promesso" sarà di più.....![]()
1) sicuramente sì: guarda Electrolux per la cottura e Whirpool per il frigo.Quindi pensavo di:
1) scegliere un altro pacchetto elettrodomestici di livello più basso
2) di eliminare un pensile e il vano aperto
3) di sostituire la base con cassetti e cestone con una semplice anta, così da diminuire un pò.
Altrimenti a prendere gli eldom in autonomia, tipo alla mediaworld... poi chi me li monta con la cucina??? Sono un pò perplesso sul risultato finale...
Ma paura di cosa....di chi...?bayeen ha scritto:pauraaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
ps ben ritrovati Giramondo e Cla
Vabbè ci ho provatocla56 ha scritto:Ma lo volete capire una volta per tutte che io qui non parlo mai di sconti preventivi e quant'altro????Qui si danno suggerimenti,consigli,idee......Per la parte "commerciale",rivolgetevi ai negozi....stanno lì per quello!!Se poi non sapete dove andare venite da me..giramondo75 ha scritto:Non sono un rivenditore ma il costo dei mobili mi sembra molto alto, considerando che luna è un modello entry level...secondo me c'è uno sconto appena superiore al 10%...vero claudio...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene così caro amico giramondo??.........................Si scherza
![]()
cla56