Consiglio su vasca freestanding a prezzo non probitivo

Ciao,

sto cercando una vasca freestanding ma i prezzi sono proibitivi, oltre i 3.500 euro. La vorrei bianca, preferibilmente opaca. Ho visto materiali tipo Corian, mineralguss, Mineralmarmo ecc.

Qualcuno ha un consiglio per spendere al massimo 1.600-1.800 euro ?

Vi allego due foto tipo di cosa sto cercando.

Ciao e grazie a chi vorrà darmi un consiglio.
Immagine
Immagine

Re: Consiglio su vasca freestanding a prezzo non probitivo

non si tratta di essere puristi
fermo restando che ognuno con i suoi soldi puo' andare assolutamente a fare acquisti dove vuole , perché non recarsi presso rivenditori che da sempre trattando prodotti di qualità , con marchi importanti e validi e spendere la stessa cifra dei vari brico , Leroy, ecc.
una cosa è certa, la professionalità è differente così come la consulenza ed il post vendita...
migliore assolutamente presso rivenditori storici e specializzati
purtroppo oggi si associa il binomio Leroy =risparmio
rivenditore = prezzo alto
provate a verificare e troverete piacevolissime sorprese presso questa seconda categoria
detto questo ribadisco ,ad esempio vasca EDEN di Galassia sotto i mille euro
un saluto

Re: Consiglio su vasca freestanding a prezzo non probitivo

acquario73 ha scritto:non si tratta di essere puristi
fermo restando che ognuno con i suoi soldi puo' andare assolutamente a fare acquisti dove vuole , perché non recarsi presso rivenditori che da sempre trattando prodotti di qualità , con marchi importanti e validi e spendere la stessa cifra dei vari brico , Leroy, ecc.
una cosa è certa, la professionalità è differente così come la consulenza ed il post vendita...
migliore assolutamente presso rivenditori storici e specializzati
purtroppo oggi si associa il binomio Leroy =risparmio
rivenditore = prezzo alto
provate a verificare e troverete piacevolissime sorprese presso questa seconda categoria
detto questo ribadisco ,ad esempio vasca EDEN di Galassia sotto i mille euro
un saluto
Si non sono dell'idea di Leroy Merlin perchè non mi piacciono molto i prodotti. La EDEN di Galassia non è esattamente come la cerco. La Globo Bowl è ad esempio molto più simile a cosa cerco, ma oltre i 3.000 euro. Possibile che non ci sia qualcosa a 1.600-1.800 dalle forme un po' più arrotondate rispetto alla EDEN, in materiale opaco (non acrilico) ?

Saluti