paprina ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la stessa battuta che farebbe free!!!![]()
![]()
semo omini che ce voi fà!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
E' vero anche io ti associo all'avatarpaprina ha scritto:chiarafe ha scritto:sì sì...bella scusa....nelle associazioni di idee nessuno mi associa a nulla, qui mi ignorate...ora mi arrabbio...
![]()
![]()
![]()
![]()
io non mi ricordo mai tutti, sarebbe impossibile!!
però quando penso a te, ti associo subito all'avatar.........sei uguale!!!!
chiarafe ha scritto:Anna73 ha scritto:
Grazie! Sai com'è... arriva il caldoPensa che quell siculo di campo mi ha fatto le paranoie pure per l'avatar
"non sarà troppo svestita?"
![]()
![]()
![]()
non ci credo! gelosia virtuale!!!
![]()
Il mio invece un giorno che stavo creando la mia doll, e le stavo provando vari vestitini un po' corti, mi ha detto che mi stavano bene...e che avrei dovuto comprarmi qualcosa di simile!
campo base ha scritto:paprina ha scritto: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la stessa battuta che farebbe free!!!![]()
![]()
semo omini che ce voi fà!!!!!!!
nel profilo seleziona GMT+2.00blusea ha scritto:ma l'orario del forum non è un'iora inetro o vedo io solo le 21:46 invece sono le 22:46
:shock:o sono io che ho l'orologio un 'ora avanti?
Se vuoi ti presto campo per un po'chiarafe ha scritto:non ci credo! gelosia virtuale!!!
![]()
Il mio invece un giorno che stavo creando la mia doll, e le stavo provando vari vestitini un po' corti, mi ha detto che mi stavano bene...e che avrei dovuto comprarmi qualcosa di simile!
paprina ha scritto:![]()
![]()
io non mi ricordo mai tutti, sarebbe impossibile!!
però quando penso a te, ti associo subito all'avatar.........sei uguale!!!!
fatto grazie pap....e io che credevo che le risposte risalivano ad un'ora fa...e ora credevo fossi sola..paprina ha scritto:nel profilo seleziona GMT+2.00blusea ha scritto:ma l'orario del forum non è un'iora inetro o vedo io solo le 21:46 invece sono le 22:46
:shock:o sono io che ho l'orologio un 'ora avanti?
io mi sono accorta dopo mesi che visualizzava l'ora.........vabbè sono rinco!!!blusea ha scritto:fatto grazie pap....e io che credevo che le risposte risalivano ad un'ora fa...e ora credevo fossi sola..
Io ci ho provato ma mi è uscita una cozzapaprina ha scritto: non so quale sia il sito!!!