Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Papera :shock:

seriamente, a me questa cosa di Zalando che hai 100 giorni di tempo, non mi sembra una grande idea,anzi..... :roll:

Perché Cappe?
perchè mi da l'idea che molti (incivili) li mettano e poi li rimandino indietro, ed un'altra persona compra un capo già usato :oops:

ah io non ho problemi sugli abiti usati, ma voglio saperlo, prima di acquistarlo :wink:

Insomma un mondo si Birbe!!! :lol: :lol: :lol:

Ma a me non sono mai sembrati usati. :wink:

Li laveranno? :wink:

P.S.
Per chi ti ho preso? :roll:
Il nick....una garanzia!!! :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Please specifichiamo il come fa Birba..di certo non mi passa proprio per il cervello l'idea d'indossare qualcosa e poi renderla :roll: ...e non mi piace neanche il fatto che qualcuno l'abbia insinuato :evil: .

Se mi viene data la possibilità, pagando..perché i soldini sulla mia carta di credito vengono addebitati..di poter scegliere in base all'umore, alle condizioni metereologiche o quel che mi pare d'indossare un capo o un altro, e restituire quello che non ho usato, non mi piace, et...qual è il problema :roll: :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Come si fa a mettere un capo con l etichetta?
Yoox poi ne ha una particolare... :roll:

100giorni forse sono troppi perché col fatto di avere tanto tempo non decidi mai! :twisted:
Stavo proprio pensando di restituire la shirt a righe nere ma aspetto i bikers così nel caso rendo entrambi.

Birba aspetta che arrivi l abito poi decidi per le scarpe!
yoox, ce l'ha , Zalando no, tipo gli abiti che ho preso, avevano un semplicissimo cartellino, idem la pelliccia :wink:

Birba, l'idea ,non mi ha nemmeno lontanamente sfiorata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Please specifichiamo il come fa Birba..di certo non mi passa proprio per il cervello l'idea d'indossare qualcosa e poi renderla :roll: ...e non mi piace neanche il fatto che qualcuno l'abbia insinuato :evil: .

Se mi viene data la possibilità, pagando..perché i soldini sulla mia carta di credito vengono addebitati..di poter scegliere in base all'umore, alle condizioni metereologiche o quel che mi pare d'indossare un capo o un altro, e restituire quello che non ho usato, non mi piace, et...qual è il problema :roll: :?:

Ma io scherzavo... :oops: :oops: :oops:

capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:Come si fa a mettere un capo con l etichetta?
Yoox poi ne ha una particolare... :roll:

100giorni forse sono troppi perché col fatto di avere tanto tempo non decidi mai! :twisted:
Stavo proprio pensando di restituire la shirt a righe nere ma aspetto i bikers così nel caso rendo entrambi.

Birba aspetta che arrivi l abito poi decidi per le scarpe!
yoox, ce l'ha , Zalando no, tipo gli abiti che ho preso, avevano un semplicissimo cartellino, idem la pelliccia :wink:

Birba, l'idea ,non mi ha nemmeno lontanamente sfiorata :wink:
Si m cmq non puoi staccarla... Solo nasconderla! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:

e dici niente :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

Perché Cappe?
perchè mi da l'idea che molti (incivili) li mettano e poi li rimandino indietro, ed un'altra persona compra un capo già usato :oops:

ah io non ho problemi sugli abiti usati, ma voglio saperlo, prima di acquistarlo :wink:

Insomma un mondo si Birbe!!! :lol: :lol: :lol:
Ma a me non sono mai sembrati usati. :wink:

Li laveranno? :wink:

P.S.
Per chi ti ho preso? :roll:
Il nick....una garanzia!!! :
mrgreen: :mrgreen:

Non ci siamo proprio..una garanzia di ché.. :?:

Guarda se è il tuo modo di fare la simpatica..cambia registro.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:

e dici niente :wink:

Eh Vabbe... E l odore, il sudore, un eventuale macchia come li camuffi! :mrgreen:
ok mi arrendo :wink:

Birba , è chiaro, ma ci tengo a precisarlo, che non l'ho mai pensato, e mi dispiace che tu ti sia sentita offesa :wink:

capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Eh Vabbe... E l odore, il sudore, un eventuale macchia come li camuffi! :mrgreen:
ok mi arrendo :wink:

Io no!!! 8) 8) 8)
Vorrei ricordarvi l'esistenza delle lavanderie :wink: :mrgreen: !!!

:arrow: Birba
Ma spero tu non abbia letto sopra: la mia era una semplice battuta, non volevo certo insinuare che tu fai così davvero. :wink: