Un piccolo dubbio l'ho sempre avuto..ma dopo il racconto di dammi
Forse è meglio vederla come la vede papera
Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Perché volete mettermi pure questo tarlino in testa?
Un piccolo dubbio l'ho sempre avuto..ma dopo il racconto di dammi.
Forse è meglio vederla come la vede paperaalla fine è tutto "usato" anche quello che si trova in negozio
.
non ti sbaglipetra18 ha scritto:le scarpe non si lavanotanto c'è gente che le prova con piedi sporchi e senza calzini anche nei negozi
![]()
cappe, ti ho vista. sembra molto anni '70 , o sbaglio ?
BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:M immagino un nuovo programma su real time...
Malate di bucato![]()
Io lavo quello che si deve lavare,al massimo metto un capo 2 volte poi in lavatrice.(a parte l.intimo)
Stiro pochissimo.![]()
Non potrei mai usare e poi rendere,non ho una tale sfacciataggine
Con me e papera al comando, magari![]()
![]()
?
Ecco..a me sembra più assenza totale di rispetto e furbettagine..come i simpaticoni che al semaforo rosso, si posizionano sulla corsia di sn, ma allo scattare del verde gran accelerata e ciao voi cretini che rispettate le regole![]()
![]()
..va bhè altro discorso
.
capperugiola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Perché volete mettermi pure questo tarlino in testa?
Un piccolo dubbio l'ho sempre avuto..ma dopo il racconto di dammi.
Forse è meglio vederla come la vede paperaalla fine è tutto "usato" anche quello che si trova in negozio
.
Birba, non ci pensare...tanto lavi tutto![]()
petra18 ha scritto:le scarpe non si lavanotanto c'è gente che le prova con piedi sporchi e senza calzini anche nei negozi
![]()
Birba, sono assolutamente d'accordo, per questo storcevo il naso sui 100 giorniBirBa23 ha scritto:petra18 ha scritto:le scarpe non si lavanotanto c'è gente che le prova con piedi sporchi e senza calzini anche nei negozi
![]()
Qui quando vai in negozio, o anche al mercato, ti danno dei calzino da usare..i più fortunatamente usa e getta.
Si cappe è vero che lavo tutto, ma questo non mi "protegge" da chi ha avuto la bella idea di rendere un abito che ha usato.
Va bhè..
Comunque ho deciso di rendere il vestitino, anche se molto romantico for me non mi convince per niente.
BirBa23 ha scritto:
Qui quando vai in negozio, o anche al mercato, ti danno dei calzino da usare..i più fortunatamente usa e getta.
Si cappe è vero che lavo tutto, ma questo non mi "protegge" da chi ha avuto la bella idea di rendere un abito che ha usato.
Va bhè..
Comunque ho deciso di rendere il vestitino, anche se molto romantico for me non mi convince per niente.
Io o ne prendo su un paio nuovo/pulito da casa..oppure ne compro un paio direttamente al mercatocapperugiola ha scritto:Birba, sono assolutamente d'accordo, per questo storcevo il naso sui 100 giorniBirBa23 ha scritto:petra18 ha scritto:le scarpe non si lavanotanto c'è gente che le prova con piedi sporchi e senza calzini anche nei negozi
![]()
Va bhè..
fai bene a renderlo se non ti convince, vai con yoox, ascolta ammè
![]()
se non mi danno calze usa e getta, ma calze di fortuna, col cavolo che le provo![]()
Papera, non avevo dubbi

dammispazio ha scritto:http://www.ocdtypes.com/oci-r-test.php