Ti dirò anche d estate vedo ballerine, zeppe... Tutto fa moda!

Bellissimo abbinamentoMARYANGY ha scritto:No light..... E' bello anche portare una scarpa aperta in punta con calze coprenti da abbinare a vestitini leggeri con cardigan in lana.
MARYANGY ha scritto:No light..... E' bello anche portare una scarpa aperta in punta con calze coprenti da abbinare a vestitini leggeri con cardigan in lana.
BirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:No light..... E' bello anche portare una scarpa aperta in punta con calze coprenti da abbinare a vestitini leggeri con cardigan in lana.
Che t'avevo detto io![]()
![]()
![]()
Mi piace vedere questo abbinamento, ma non riuscirei mai a portarlo..freddo, freddo, freddo.
Lightblue ha scritto:Una spuntata certo![]()
Sto valutando le opzioni in cerca di qualcosa di "comodo" ed elegante allo stesso tempo.
Sarebbe bello rifarlo quest'annoLightblue ha scritto:Infatti poi mi sento prendere fuoco se mi copro troppo![]()
Mary mi hai ricordato che per ultima mi sono occupata delle babbe natale...![]()
Sono ancora arrabbiata per le foto non messe e la poca collaborazione!![]()
MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello rifarlo quest'annoLightblue ha scritto:Infatti poi mi sento prendere fuoco se mi copro troppo![]()
Mary mi hai ricordato che per ultima mi sono occupata delle babbe natale...![]()
MARYANGY ha scritto:Sarebbe bello rifarlo quest'annoLightblue ha scritto:Infatti poi mi sento prendere fuoco se mi copro troppo![]()