Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Jndiana ha scritto:Visto che non sono un acquisto prettamente estivo...credo sia giusto postare qui
Ecco le ballerine (o deco basse? :lol: ) animalier

Non so...la fantasia mi piace un sacco, la punta è tornata in auge ma mi fa un piedone :shock: la zeppetta mi sembrava più alta...insomma non so!
Tra l'altro nelle foto sono senza calze...ma in autunno sarò costretta a metterle, perché per quanto siano belle a piede nudo...non so se ce la farei, non tanto per il freddo quanto per le vesciche :roll:
Non amo molto la fantasia animalier ma queste scarpette sono proprio carine e non ti fanno il piedone :wink:

piperita ha scritto:
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Io li terrei tutti e 4 :mrgreen: .

Gli ultimi, però, sono quello che preferisco :D .

Ah! se ti va di inserirlo, porto il numero 38.
e io il 37 , 37 1/2.

ma non devo comprare scarpe :(
fatto, non si sa mai... 8)
grazie.
ahah! conosci i tuoi polli :lol:

Jndiana ha scritto:Visto che non sono un acquisto prettamente estivo...credo sia giusto postare qui
Ecco le ballerine (o deco basse? :lol: ) animalier
Immagine
Non so...la fantasia mi piace un sacco, la punta è tornata in auge ma mi fa un piedone :shock: la zeppetta mi sembrava più alta...insomma non so!
Tra l'altro nelle foto sono senza calze...ma in autunno sarò costretta a metterle, perché per quanto siano belle a piede nudo...non so se ce la farei, non tanto per il freddo quanto per le vesciche :roll:

Sai che mi piacciono di più viste indossate? :lol: :wink:
Sarà proprio la zeppa più bassina... :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BirBa23 ha scritto:Papera te si che partecipi attivamente all'innalzamento del PIL :lol: .

Carini gli acquisti..ma mi fai :evil: perchè non metti foto..mica li devi indossare per forza per mostrarli :wink: .

Ma innalzo poco :mrgreen: : il cappotto era l'ultimo e l'ho preso ad in prezzo stracciato!!! 8) 8) 8)

Metto i link perché è più comodo, dal cellulare soprattutto :wink: .

Papera ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Papera te si che partecipi attivamente all'innalzamento del PIL :lol: .

Carini gli acquisti..ma mi fai :evil: perchè non metti foto..mica li devi indossare per forza per mostrarli :wink: .

Ma innalzo poco :mrgreen: : il cappotto era l'ultimo e l'ho preso ad in prezzo stracciato!!! 8) 8) 8)

Non fare finta di non aver capito :evil: ..una volta a casa fai foto di quello che hai comprato, ecco :mrgreen: :!:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Papera ha scritto:

Non fare finta di non aver capito :evil: ..una volta a casa fai foto di quello che hai comprato, ecco :mrgreen: :!:

Semmai quest'inverno: mica mi vorrai far crepare dal caldo??? :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: