Lightblue ha scritto:Brava bizet così facciamo prima...
L ultima volta eravamo meno della metà
3/4 delle persone di quella lista non sono più sul forum ma soprattutto non c'è più la sintonia che c'era allora Light.
Lightblue ha scritto:Brava bizet così facciamo prima...
BIZET ha scritto:Lightblue ha scritto:Brava bizet così facciamo prima...
3/4 delle persone di quella lista non sono più sul forum ma soprattutto non c'è più la sintonia che c'era allora Light.
BirBa23 ha scritto:Grazie Biz per il link.
Ma che idea carinissima... light se pensi di riproporlo, ci sto
.
BIZET ha scritto:Lightblue ha scritto:Brava bizet così facciamo prima...
Che peccato..ma chi sa perché
.
BirBa23 ha scritto:Cosa intendi per diversa?
Sicuramente il forum non è molto seguito..mi riferisco a questa sezione in particolare...ma me ne sono accorta eccome, rispetto a quando ho iniziato a leggervi.
Papera ha scritto:BirBa23 ha scritto:Cosa intendi per diversa?
Sicuramente il forum non è molto seguito..mi riferisco a questa sezione in particolare...ma me ne sono accorta eccome, rispetto a quando ho iniziato a leggervi.
Diversa da Light!!!
Lightblue ha scritto:Se sono io la coordinatrice potete fidarvi!
Con questa faccinaLightblue ha scritto:Donna di malafede!![]()
BirBa23 ha scritto:Papera ha scritto:BirBa23 ha scritto:Cosa intendi per diversa?
Diversa da Light!!!
Papera pensavo ti riferissi ad un diversapiù emozionante
![]()
![]()
.
No mi appippate Marymi manderebbe tutta la roba che non usa, lo ha già detto ieri
![]()
![]()
...ok che devo liberare un po' casa per la ristrutturazione, ma cussì
.
BirBa23 ha scritto:Con questa faccinaLightblue ha scritto:Donna di malafede!![]()
![]()
, poi, ci credo assai
.
Va bhè andrà bene pure Mary, basta il pensiero.
...ne approfitto mo' che sta in vacanza, va...
BirBa23 ha scritto:Papera ha scritto:BirBa23 ha scritto:Cosa intendi per diversa?
Diversa da Light!!!
Papera pensavo ti riferissi ad un diversapiù emozionante
![]()
![]()
.
No mi appippate Marymi manderebbe tutta la roba che non usa, lo ha già detto ieri
![]()
![]()
...ok che devo liberare un po' casa per la ristrutturazione, ma cussì
.
Mary statti tranquilla..che sono super attrezzata per il freddo ( e qui ne faGuarda che i miei abiti hanno ancora il cartellino: Indossati solo per posare la foto![]()
Cmq birba, nn ci penso proprio a mandarti un abito: Mutande lunghe e calzettoni di lana e se trovo qualche vecchietta che la lavora ti faccio fare pure un bel berretto da notte: Tu mi devi dire solo se preferisci il tutto in tinta![]()
Se si rifà ci sto pure io