sissi8 ha scritto:salve a tutti! Dopo tanti giri, ho acquistato una splendida one di ernestomeda, montata l'11 agosto, che adoro! Inizialmente il confronto era tra questa ed una veneta, ma pur nella mia ignoranza in materia vedere una veneta ed una ernestomeda vicine, mi ha convinta a investire un pò di più per la mia cucina!
Sarà perchè ho un ErnestoMeda anch'io ...e sono d'accordo assolutamente con la tua scelta non c'è paragone !
sissi8 ha scritto: Ho speso 10000 euro, per una cucina con piano in okite, completa di elettrodomestici di qualità ed è una cucina ad L abbastanza grande.
Io quarzo okite da 4 cm, schienale in okite , pc franke semifilotop , lavello franke neptune plus , frigo è forno è microonde Miele , laccata bianca 3,30 m + 2,30 colonne , 2 vasistas , luci sottopensili , barra acciaio per accessori ...ma m'è costata il doppio !
sissi8 ha scritto:Per la stessa cucina mi sono stati chiesti 2000 euro in più! Visitate diversi centri, prendetevi tempo, informatevi e scegliete bene. La visita peggiore che ho fatto è in un centro dove mi sono recata per vedere delle cucine snaidero e mi hanno mostrato delle cucine scadenti, come se non avessi il budget per permettermi una snaidero!

Ma lo sai che mi è capitata la stessa cosa ? Pur essenso orientata a un EM sono entrata da un grosso rivenditore ( omonimo di quello che aveva EM ) chiedendo appunto di questo marca ...al che mi è stato detto che probabilmente confondevo con il riv. omonimo e loro avevano Snaidero , Aran e un altro marchio ( quasi sconosciuto almeno per me ).
Alla fine chiedo per Snaidero e ...mi rifilano due preventivi per Aran e l'altro marchio !
Sensazione : è come se pensassero che non avevo i quattrini per permettermi una Snaidero !
Bah.
sissi8 ha scritto:Secondo me è l'approccio peggiore, la cucina mostratami che non era snaidero come avevo richiesto io, faceva schifo e solo di mobili senza elettrodomestici mi costava 8000 euro! Sarei tentata di mandare una foto della mia bellissima cucina e di far loro i complimenti per come fanno scappare i clienti!
Anche secondo me.