Re: Scaldasalviette e sanitari a muro

aedi ha scritto:I vasi nuvola dell'azzurra ceramica, però quelli sospesi, li ho fatti istallare nei bagni della casa che sto ristrutturando. A parte che sono molto belli montati e mi hanno assicurato che la qualità è molto buona, non posso dirti altro però....
Sulla qualità ho letto bene pure io, è che del modello traslato sul forum se n'è parlato poco,,giusto,un paio di feedback positivi... Sempre meglio di quelli negativi eheh.

Oggi comunque chiamo idraulico e chiedo a lui un parere in merito.

Ciao io ho il traslato modello nuvola. Installati in corso di ristrutturazione bagno, in sostituzione dei classici wc+bidet da capitolato installati non filo muro. A me esteticamente piacciono e comunque erano gli unici installabili per motivi tecnici :mrgreen: . Fortunatamente avevo piastrelle di scorta perché nel cambio un paio si sono rotte, ma ho visto che tu rifai tutto, quindi nessun problema :wink:

Parlando con l'idraulico che ci fa i lavori ce le ha però sconsigliate, perché con la curva interna si potrebbero avere problemi di intasamento. A questo punto mi sa che prenderò un bel sanitario classico, visto anche il costo che dovrei sostenere per i Nuvola traslati.