mi presento, sono Angela, ho 27 anni e sono una nuova iscritta del forum

A breve inizierò i lavori di ristrutturazione di un sottotetto e vi chiedo aiuto per arredare la mia futura sala/cucina di circa 38 mq.
Ho letto le indicazioni per scrivere il post, spero di aver indicato tutte le misure necessarie e di aver
fornito informazioni sufficienti, mi scuso in anticipo di eventuali dimenticanze.
Ecco un'immagine della piantina :

Il locale ha l'ingresso a sud e sempre su questo lato ha una portafinestra a larga 1,8mt x2,4 in altezza che si apre su una veranda, mentre ad est c'è una finestra larga 1,30mt x1 attaccata ad una portafinestra larga 0,90mt x2.
A nord c'è una porta scorrevole di 0,8mt che apre su un disimpegno, mentre a ovest c'è un'altra porta verso l'antibagno.
Nell'angolo in alto c'è una canna fumaria (da 0,35mt), li pensavo di posizionarci una stufa, però posso anche eventualmente valutare di sistemarla altrove.
Mi piacerebbe avere una cucina con un bel piano di lavoro, un unico tavolo da 4/6 persone e ovviamente divano + zona tv.
Al momento non ho ancora nessun vincolo sugli scarichi/attacchi, quindi è ancora tutto da decidere.
Fatemi sapere quali sono le vostre idee ...
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi !!