Peppezi ha scritto:Ci sono 3 nuovi fenix tra cui Kos, credo ordinabili fra qualche settimana. Aperture vela una spanna sopra, i meccanismi Hafele sono una bomba. Più tardi metto una foto del color peltro (che ha riflessi verdastri) e una gola piombo (che è grigio scuro). Non credo si possano avere dubbi su quali tinta inserire su una cucina con l'iron
Ciao peppe e bayeen, si ho seguito la storia dell'alaska, per quello miro al kos..non ho problemi a far partire l'ordine anche a fine ottobre, speriamo diventi disponibile nel frattempo..
Per la vela, guardando i 4 elementi da 60 della mia composizione e considerando che non voglio lo scolapiatti e che voglio lasciare due battente, ha più senso metterla sui due pensili da 60 vicino alle pareti o su quelli più interni?
la venditrice non mi ha proprio nominato il piombo...mi parla di peltro e di titanio...forse non ha il sw aggiornato...ma la denominazione piombo vale sia per la gola che per lo zoccolo? Quella che ho visto in expo e che mi piace è un colore medio tipo iron o tipo grigio londra..grazie per le foto, mi faresti un gran favore! Grazie di tutto!