Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

MARYANGY ha scritto:biz nn ho capito cosa nn hai capito :roll:
e' un cardigan con una camica. Ho visto un abbinamento alla liu jo jeans così, con sotto un jeans grigio. Mi piaceva un sacco, tranne il prezzo. Provo come viene, semmai mando indietro :mrgreen:
Ok Mary la camicia bianca mi sembrava uno di quei golfini intrecciati che si allacciano dietro. :roll:
Chissà cosa hovisto... sarà la fame :roll:

BIZET ha scritto:
che bella quella di pp, se non fosse per il prezzo abbondante e la scarsa lunghezza... :roll:

Quella firmata mint&berry è molto simile..ma più corta e meno costosa :mrgreen: .

Bravo Steve..pensi che contribuirai anche tu con una foto :mrgreen: :?:

C'è una scarsa partecipazione maschile :!:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
che bella quella di pp, se non fosse per il prezzo abbondante e la scarsa lunghezza... :roll:

Quella firmata mint&berry è molto simile..ma più corta e meno costosa :mrgreen: .

Bravo Steve..pensi che contribuirai anche tu con una foto :mrgreen: :?:

C'è una scarsa partecipazione maschile :!:
Sì l'ho vista, ma guardando la versione rossa mi sembra molto più svasata di quella di pp. Troppo svasata per me :wink:

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao da una delle ragazze! :mrgreen:
Lo so... pensavo a te :P :mrgreen:

Comunque, per rimanere in topic, oggi ho fatto anch'io il mio primo acquisto invernale.
Erano anni che stavo dietro a un giaccone/piumino come quello... e Vente privee mi ha agevolato la decisione :oops:
:mrgreen: :mrgreen:

bello il giaccone! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)