Ciao a tutti gli esperti e non.
Mi trovo a dover decidere fra due differenti budget di spesa per lavastoviglie e lavatrice.
Volevo chiedere un vs. consiglio/approccio filosofico.
Posto che al 99,99% opterò per Siemens per quanto concerne: Forno (HB635GBS1J), PC Induzione (EH875MP17E) e Frigo (KG49NAZ22), volevo capire se la differenza di spesa per quanto concerne lavastoviglie e asciugatrice ne vele la pena...
L'indecisione è su questi modelli, la cui differenza fra prezzi di listino è notevole !!
Siemens WT48Y718II versus Miele TKG650WP ( che hanno circa 500 euro di differenza) e,
Siemens SN66P092EU versus Miele G 6260 SCVi (anche qui con circa 500 euro a sfavore di Miele).
Posto che non penso di poter spuntare ulteriore sconto con Siemens se dovessi optare per 5 al posto di 3 pezzi, volevo capire se davvero 1000 euro di differenza ne vale la pena in quanto ai seguenti parametri: affidabilità, qualità del lavoro svolto (asciugatrice e lavaggio stoviglie) o altre caratteristiche che in modo palese fanno propendere per Miele rispetto a Siemens.
Può anche darsi che mi dite: ne vale la pena per uno dei due e per l'altro no.... o similia....
Grazie mille
Confronto Lavastov e Asciuga: Siemens vs. Miele
Ultima modifica di SpeedT il 08/09/15 21:15, modificato 2 volte in totale.