Bradi hai visto i video su youtube in cui insegna a broccolare?

è per la pubblicità al suo ultimo libro "7 ore per farti innamorare"....che sarà la mia lettura di agosto!

va be ....faccio la brava...me ne cerco un altro....

Moderatore: Steve1973
ah beh, allora io passo...mileva ha scritto:nuuuuuu! Come prenotatooooo! Io lovvo tanto coliandro!
Bradi hai visto i video su youtube in cui insegna a broccolare?
è per la pubblicità al suo ultimo libro "7 ore per farti innamorare"....che sarà la mia lettura di agosto!
va be ....faccio la brava...me ne cerco un altro....
BirBa23 ha scritto:Comunque come siete pignoli...
eppoi se non sai neppurebayeen ha scritto:innamorato di Bradi non so ma che cazzia Ros credo sia Formen, il deejay del forum
formen ha scritto:Rimettendo le puntine sulle iBirBa23 ha scritto:Comunque come siete pignoli...
eppoi se non sai neppurebayeen ha scritto:innamorato di Bradi non so ma che cazzia Ros credo sia Formen, il deejay del forumche sono segretamente innamorato della Bradi
![]()
, perchè riveli misteri, non sai che è indelicato?
@mileva
e tu attenta che ho visto VOLO FRITTA(dal)66 collegata![]()
Ah beh se non è un manuale sullammore non mi interessamileva ha scritto:ma non è un manualeeee!
è un romanzo ironico!
Credo ci sia anche una trasposizione teatrale con carolina crescentini? O un film? Non lo so... Questo lo dovrei controllare...
Ps.
Posso sapere chi è il "pignolo" innamorato della bradipa e che cazzia rosdev?
Ma che ddavèro?! E' un volto che ho già visto da qualche parte, ma quella serie non la seguo: forse mi è capitato un trailer.Bizzy ha scritto:È il serial killer di The following!!!
Affascinante
A me è sembrato un Fabio Volo in mooolto meglio!capperugiola ha scritto:A me dice poco, tra l'altro assomiglia ad un tizio che conosco