..ho iniziato a leggere..e ho capito solo che le donne sono delle mele

Comunque non la conoscevo, grazie

Moderatore: Steve1973
Che ragazza pigra!BirBa23 ha scritto:Mi fate un riassunto di cosa avete scoperto![]()
![]()
..ho iniziato a leggere..e ho capito solo che le donne sono delle mele..sono distrattissima in questa periodo
.
Comunque non la conoscevo, grazie.
Io la seguivo...ho letto e riletto, preso misure e proporzioni...e non sono ancora riuscita a capire a che forma appartengoLightblue ha scritto:Io si e la seguo pure!
In questa sezione del forum ho visto esclusivamente belle ragazze, nonostante le differenze nelle varie misureMi fate un riassunto di cosa avete scoperto![]()
proverò sicuro con una nera!Lightblue ha scritto:Sil una bella canotta nera o bianca?
Con quella non mi piace...
sopra, nella foto no, avevo giacchino in jeansdammispazio ha scritto:bellissimi SIL, io penso di avere le stesse Coulottes (sono chiamati così qui)
in nero
pero non mi piace l abbinamento
vai con total black e scarpa chiusa !
Quoto Dammi sul total blackdammispazio ha scritto:si si brava, puoi metterci la mano sul fuoco x stasera![]()
![]()
![]()
![]()
ribadisco, solo nero, tutto il resto jeans incluso li rende meno smart
facci vedere
non è che divento scevola no?dammispazio ha scritto:si si brava, puoi metterci la mano sul fuoco x stasera![]()
![]()
![]()
![]()
facci vedere
Sil70 ha scritto:non è che divento scevola no?dammispazio ha scritto:si si brava, puoi metterci la mano sul fuoco x stasera![]()
![]()
![]()
![]()
facci vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho foto col giacchetto!
Birba!![]()
ma intendete pure i pantaloni neri?![]()