Re: A che stai pensando?!?!?

...che Sleeping Beauty e' veramente più addormentato di quello che pensavo
.............. o semplicemente si dimentica di collegare i due organi fondamentali.......strano, non succede quasi mai (yeah right)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:...che Sleeping Beauty e' veramente più addormentato di quello che pensavo
.............. o semplicemente si dimentica di collegare i due organi fondamentali.......strano, non succede quasi mai (yeah right)

Perchè dammi andrebbero collegati :?:

:lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che già 14 anni son passati... :| :|

Ma il ricordo di quel giorno non passerà mai..non deve passare.
per me è come se fosse successo ieri...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io mi ricordo esattamente cosa stavo facendo quando ho sentito la notizia alla radio.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io ero in ufficio...non c'era ancora tutto sto giro di info/video/notizie all'epoca, si diceva, ma non si poteva immaginare quello che era successo realmente, l'entità della cosa...

ricordo che appena accesi la tv rimasi paralizzata a fissare lo schermo, sembravano davvero effetti speciali
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io ero in ufficio...non c'era ancora tutto sto giro di info/video/notizie all'epoca, si diceva, ma non si poteva immaginare quello che era successo realmente, l'entità della cosa...

ricordo che appena accesi la tv rimasi paralizzata a fissare lo schermo, sembravano davvero effetti speciali

I fogli ragazze..i fogli..che volavano via dalla finestra :cry: ..solo dopo capì.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

certo che non si dimentica
le immagini sono impresse nella mente di tutti, ricordo ogni minima emozione, amplificata anche dal fatto che la City ha subito alzato la guardia al livello massimo

ripercussioni nella vita di tutti i giorni dove i bianchi non sedevano più nemmeno accanto a quelli che sembravano musulmani
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always