Scelta elettrodomestici!!

Ciao a tutti!
Dato che io e la mia ragazza stiamo ristrutturando la nostra futura casa, siamo arrivati al punto dolente della scelta degli elettrodomestici.. Gira e rigira alla fine abbiamo scelto i seguenti:

Piano cottura -> Whirlpool GMA7522/IXL

Forno -> Whirlpool AKZM6550/IXL

Forno a microonde -> Whirlpool AMW735/IXL

Lavastoviglie -> Rex TT903R5

Per il frigorifero non abbiamo ancora deciso.. Avevamo visto il whirlpool everest che ci sembrava bello e spazioso.. Voi che ne dite? Ne avreste qualcuno da consigliarci (sempre da incasso con misure standard per profondità e larghezza)? Il budget è sui 750-800 euro.

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha utilizzato o ha tutt'ora questi elettrodomestici e può darci dei consigli?
Il forno e il forno a microonde andranno in colonna uno sopra l'altro, quindi dovranno essere simili se non uguali esternamente esteticamente (come quelli che ho scelto).

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Re: Scelta elettrodomestici!!

io ho proprio questa lavastoviglie, è una cannonata, spaziosissima, pure troppo a volte! La trovo pure molto silenziosa, la ricomprerei. L'unico difetto che le trovo è il cestello in basso. La parte in fondo ha le griglie per i piatti fisse, se fossero abbassabili riuscirei a farci stare ancora più roba.

Re: Scelta elettrodomestici!!

Grazie delle risposte! Quindi come frigo un everest può andar bene? C'è tanto spazio!

Per la lavastoviglie pensavo si potessero abbassare tutte le griglie nel cestello in basso! Solo metà? Poi ho visto che ci sono tante modalità! Anche se non è a pieno carico!

Per gli altri eldom c'è nessuno che ne sa qualcosa?