Re: OFFERTE on line
#346PS: oltrettutto no capisco se sono prodotti di marca o taroccati... questa lampada per esempio mi pare un modello di Artemide, ma nella scheda del prodotto non è mensionato... O_o
Moderatore: Steve1973
Mai acquistato, e comunque sono riproduzioni.ZinoX83 ha scritto:Scusate, ma secondo voi conviene acquistare su lightinthebox? hanno dei prezzi ottimi... ho trovato una lampada che mi piace un sacco (fanno il 65% di sconto su quasi 500 euro..), però leggendo un po' di opinini online si vede subito che c'è tantissima gente insoddisfatta per qualità, tempi di consegna, problemi doganali, ecc... qui c'è qualcuno che ha avuto esperieze dirette??
Lo so,è stata una dura lotta tra la luna e la veli di slamp su buyvip. ..ha vinto la veli,anche se la luna mi è rimasta nel cuore.elektroplay ha scritto:se puo interessare c'è in er artdesign su dalani. ho controllato i prezzi e io che ho preso la luna2 risparmiavo 50 euro.
Aggiorna aggiorna..ciccia80 ha scritto:..Cmq la slamp veli è perfetta come dimensioni nella stanza.appena ho un attimo aggiorno l'album.