Bellissimi e tanto differenti.
Anche da me un nano occhi chiari.... Noi mori occhi verdi/ marroni.
Lore che belli... Con e' cresciuta la viola.
Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:Ciao,.dici. ma non l hai ancora svezzata?
No, tranquilla, sei sana di menteMARYANGY ha scritto:Perti ma solo inizialmente vedevo le foro Dell tua cucina?![]()
Vale per tutto vero?!perticona ha scritto:No, tranquilla, sei sana di menteMARYANGY ha scritto:Perti ma solo inizialmente vedevo le foro Dell tua cucina?![]()
: è un link a una cartella che dedico al forum ed è capitato che chiedessi consiglio per l'anta della dispensa
![]()
Eli, in che senso "gesso"?!
Lore, che teneri i rospetti!
Betty, mo' mi faccio due conti sulla lattoferrina. A me la bustina giornaliera costa 1.40 e l'anno scorso abbiamo proseguito per quattro mesi. No comment. Vabbè, l'assenza per malattia figlio mi costerebbe di più
![]()
Didi, hai un consultorio nei paraggi? Come ormai tutti sanno, anche G2 non era partito in scioltezza con le pappe. Hai provato ad offrirle cibo solido? Lui si è scoperto che schifava il mollume, quando ha iniziato con il nostro cibo la situazione è migliorata moltissimo. In pratica, abbiamo fatto un autosvezzamento senza averne l'intenzione.
Per esperienza personale (spero che nessuno della LLL mi legga), l'allattamento a richiesta ha complicato molto certe fasi. Convinta che il trauma non avrebbe lasciato tracce, con l'ausilio di perticone a un certo punto ci siamo impuntati almeno di notte, che vedeva risvegli a go-go per cercare -e avere- il seno: dopo una notte drammatica, ha iniziato a dormire di filato lui e di conseguenza noi. Modulata l'offerta di latte, è andato tutto in discesa. Mi scuseranno coloro che allattano al seno fino ai sei anni: io sono madre degenere.
Poi siamo anche con una vet senza cuore secondo cui "guardi, tanto i bambini dopo un po' si rassegnano"... [questa frase si autodistruggerà fra 10 minuti]
Mia cognata l'altro giorno mi ha chiesto perchè Max non mangiasse da solo... a 11 mesi e mezzo? Con le posate? Prende le cose con le mani, quello sì, ma magari la pastina col sugo eviterei... soprattutto fuori casa, soprattutto con una camicia bianca. Lei "da 6 mesi iniziano a mangiare da soli"... no ma io preferisco dargli 20 euro ed esce a mangiare la pizza con gli amiciLightblue ha scritto:Proprio ieri con la scusa del ciuccio rotto ( tra distrutti e persi non ho più il conto ) pensavo di farlo addormentare e invece... Forse è troppo presto!![]()
Vorrei insegnargli a breve a mangiare con le posate...
Pretende la forchetta, prova ad usarla ma preferisce sempre le mani che poi mette dappertutto anche nei capelli
Pure 11 mesi e mezzo sono pochi!betty_boop ha scritto:Mia cognata l'altro giorno mi ha chiesto perchè Max non mangiasse da solo... a 11 mesi e mezzo? Con le posate? Prende le cose con le mani, quello sì, ma magari la pastina col sugo eviterei... soprattutto fuori casa, soprattutto con una camicia bianca. Lei "da 6 mesi iniziano a mangiare da soli"... no ma io preferisco dargli 20 euro ed esce a mangiare la pizza con gli amiciLightblue ha scritto:Proprio ieri con la scusa del ciuccio rotto ( tra distrutti e persi non ho più il conto ) pensavo di farlo addormentare e invece... Forse è troppo presto!![]()
Vorrei insegnargli a breve a mangiare con le posate...
Pretende la forchetta, prova ad usarla ma preferisce sempre le mani che poi mette dappertutto anche nei capelli![]()
E sì che ha due figlie, la piccola ha 2 anni e mezzo, dovrebbe ricordarsi che a 6 mesi non sanno nemmeno cosa sia un cucchiaio... mah.
Mi sa che, vista la distanza, dovremo limitarci al secstingrealexa ha scritto:Perti, saresti interessata ad una relazione "censured"?