Ultima considerazione per la mamma-tris.... vuoi mettere ditate sporche di pappa sul bianco? Già me lo immagino (anzi ricordo perché la mia vecchia cucina era così

bayeen ha scritto:the second, la trovo più fine e non la solita cucina bianca.
ma tanto che importa, hai già deciso prrrr
No no siamo almeno in dueBirBa23 ha scritto: P.s. mi sa che sono l'unica che apprezza il modulo da 30.
homesweethome82 ha scritto:No no siamo almeno in dueBirBa23 ha scritto: P.s. mi sa che sono l'unica che apprezza il modulo da 30.
io l'ho letteralmente preteso
..diciamo in trehomesweethome82 ha scritto:No no siamo almeno in dueBirBa23 ha scritto: P.s. mi sa che sono l'unica che apprezza il modulo da 30.
io l'ho letteralmente preteso
Ma si, per così pocobayeen ha scritto:ahahah con te mi posso permettere?giramondo75 ha scritto:Si e anche che le mutina azulej ti fanno vomitarebayeen ha scritto:ah non mi ricordo, te l'ho detto che quel modulo da 30 rovina la composizione?
Porto queste argomentazioni alla signora, la quale cmq mi ha già detto "per me puoi fare come ti pare, basta che chiudiamo la questione"rossodicina ha scritto:Gira il piano bianco che materiale sarà? Vuoi mettere quanto risaltano di più le mutina tra due superfici bianche (pensili e top?). Poi la tua cucina non la vedrai MAI da quella prospettiva-architettonica-figa, in 2,50 di larghezza noterai sempre e solo pensili-top-schienale.
Ultima considerazione per la mamma-tris.... vuoi mettere ditate sporche di pappa sul bianco? Già me lo immagino (anzi ricordo perché la mia vecchia cucina era così)... poi sarà sempre con lo straccetto in mano.... basi grigio 4ever
Bellogiramondo75 ha scritto: Stavo pensando che se scegliessi le basi grigie potrei optare per gola e zoccolo nel classico acciaio satinato, che dà un po' di luminosità in più, considerando che nel lato opposto ci sta frigo libera installazione e colonna forno in acciaio stile utente mitti.
Si, anche se l'effetto non ha nulla a che vedere con l'ambiente di mitti, già solo per le dimensioni della cucinabayeen ha scritto:hai le colonne in acciaio come Mitti???! basta allora non (s)parlo più![]()
sono d'accordo che il piano grigio stia meglio col tuo rivestimento.