Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: niente :lol:

divertente rivedere tutta la sequenza, mi complimento :mrgreen:

(belle scelte, non potresti postarne qualcun'altra? :D )

ti prendo in parola se Zaffone ci orienta un pochino almeno con un acqua acqua o fuochino :mrgreen:
:mrgreen:

OT: di', ma secondo te com'e' messo :mrgreen: il tipo che vuol valorizzare la scala e renderla una qualita' della stanza? :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

In generale, la misura della qualità indica una misura delle caratteristiche o delle proprietà di una entità (una persona, un prodotto, un processo, un progetto) in confronto a quanto ci si attende da tale entità, per un determinato impiego.

L'uso che si intende fare è importante, poiché la valutazione della qualità varia a seconda dell'utilizzo. Per esempio, una persona può essere un ottimo scrittore, ma avere una valutazione molto bassa come atleta. Allo stesso modo, un gruppo di dati può avere un'alta qualità quando usati come informazione generica, divulgativa, ma una bassa qualità per un utilizzo di alta precisione.

Per questi motivi, il concetto di qualità è applicabile in quasi tutti i campi dello scibile, ogni volta che un oggetto, una persona o altro, viene confrontato con quello che ci si attende da lui.

dipende da cosa si aspetta dalla stanza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:la butti subito in politica :lol:

c'e' una foto minuscola, una scala in muratura (forse, non e' che si veda, potrebbe essere anche un sottotetto :lol: ), cosa vuoi valorizzare ? :lol:

tigna
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ecco la piantina!
Immagine
La stanza in questione è quella indicata con CANTINA (lunghezza 6,20-larghezza 4,70).
In corrispondenza del colore rosso andrebbe la cucina (lunghezza 2,70 m).
In corrispondenza del blu una stufa a pellet d'arredo (colore forse bordeaux) la cui posizione è obbligata causa canna fumaria.
Al centro andrebbe il tavolo fratino (?).

Grazie ancora!!!!

13 febbraio ha scritto: OT: di', ma secondo te com'e' messo :mrgreen: il tipo che vuol valorizzare la scala e renderla una qualita' della stanza? :P
13 febbraio ha scritto:(fra cinque minuti la tolgo :mrgreen: )

anche prima, perche' sei fetente e capacissima di quotarla :mrgreen: :P
petra18 ha scritto:

c'e' una foto minuscola, una scala in muratura (forse, non e' che si veda, potrebbe essere anche un sottotetto :lol: ), cosa vuoi valorizzare ? :lol:
Suggerisco uno bello spatolato argento :mrgreen:
vedi invece come è costruttiva petra?

state svaccando neh

petra18 ha scritto:

Suggerisco uno bello spatolato argento :mrgreen:

:idea:

bentornata :D :D :D ti ha fatto bene la vacanza, sempre fetente :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Zaffone ha scritto:
La stanza in questione è quella indicata con CANTINA
...quella indicata con cantina in cui compaiono i colori.... :roll:

lo avevamo intuito :mrgreen:
hai avuto vari suggerimenti, ora dovresti forse focalizzarti su cosa ti possa piacere o meno, altrimenti miagoliamo nel buio
hai visto qualche cucina?
come intendi sistemare le pareti?
su, su...

Zaffone ha scritto:http://c1038.r38.cf3.rackcdn.com/group5 ... 20Wall.jpg

di questa foto mi piacciono molto tavolo e sedie per esempio...
sono ancora indecisa sul tipo di cucina...stile moderno o più classico...
con piastrelle gres porcellanato grigio chiaro di che colore mettereste la cucina?
e, viste le dimensioni di stanza e cucina, andrebbe bene tavolo fratino sui 3 metri o è troppo?
ellapeppa!
se non ricordo male, devi sommare alla larghezza del tavolo almeno un 90 cm per stare comodi (quindi 1.80 ai due lati del tavolo), poi dipende da che uso intendi fare dell'ambiente: ci deve stare altro? lo useresti solo per pranzare o deve esser anche comodo per vedere una partita con gli amici?

Io non andrei oltre i 2.10/2.20 che siede più o meno comodamente dieci persone e mi comprerei un bigliardino :mrgreen:
Però non ho una famiglia numerosa e in caso di gruppi più folti aggiungerei un tavolo pieghevole. Mi ripeto: dipende dalle tue abitudini e dalle tue necessità