E' vero o me lo dicono per evitare una seccatura in più? (nonostante sia disposto a pagare un extra). Consigli?
E' vero, i grandi marchi di cucine industriali hanno linee automatizzate ad altissima produttività e non possono accontentarti, per farlo dovrebbero interrompere la produzione e riprogrammare la macchina a controllo numerico che effettua i fori.. il fermo impianto comporterebbe perdite per migliaia di € !
Salvo trovare qualche prodotto industriale che possa accontentarti, la scelta obbligata per questi livelli di personalizzazione spinti al minimo dettaglio è la cucina artigianale (attenzione ai finti artigiani..).
Un bel progetto di cucina artigianale si è visto in un noto topic, tuttavia questa volta è meglio citare la discussione della sua carissima amica

Bayeen:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=100770
Ottima realizzazione "total grey" eseguita da un produttore di cucine artigianali, presente su questo forum come utente.
I materiali, forse anche a parità di prezzo, sono migliori di quelli offerti dai noti marchi di fascia media (multistrato anzichè truciolare), nelle colonne sembrano essere assenti ulteriori fori extra e le finiture interne sono molto buone. Le ante si possono bordare anche con profilati a incastro in alluminio anodizzato, forse lei le ha preferite così.