Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che vi seguo "nell'ombra" per trovare qualche buon consiglio per arredare la mia nuova casina. Le vostre discussioni mi hanno aiutata davvero tanto

! Grazie a voi ho scoperto le cucine Euromobil e ora sono in attesa della mia alineal bianca che dovrebbe arrivare tra un mesetto circa. Per il top ho scelto il porfido spazzolato che verrà realizzato su misura dal marmista. Dato che la cucina (composizione a L, 3 x 2,55 mt)sarà a vista sul soggiorno e dato che avrei intenzione di realizzare una mini mini mini penisola per separare i due ambienti (o forse è meglio chiamarla banco snack...) vi chiedo se secondo voi è il caso di realizzare in porfido anche quella oppure se è preferibile cambiare il materiale per non rendere il tutto troppo pesante. Il porfido in effetti è piuttosto scuro... Come informazione ulteriore posso dirvi che il top e l'ipotetica penisoletta non sarebbero continui.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi, nel frattempo cerco di realizzare una piantina artigianale per spiegarmi meglio

Sono proprio contenta di essermi iscritta a questo forum!