Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#437oh grazie Sil, ma ormai sono in fissa con l'intimo, conosco gusti e taglia e se proprio sbaglio qualcosa potrà fare il cambioSil70 ha scritto:io andrei di obag Bizet....se la reputa estiva, la metterà la prox estate!![]()
Pap...ma davero davero?!![]()
![]()

#438si...MARYANGY ha scritto:Sil ma sono arrivate?
peccato che me l'abbiano mandate blu!

fatto cambio con 40 nero, il 39 era troppo giusto...
meno male, visto che a loro risultava nero, non potevo cambiare col nero!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#439Dopo però vogliamo la foto..... Il forum e' diviso in due sulle tue scarpe ( che a me piacciono)
#440vabbè, faremo una per uno!MARYANGY ha scritto:Dopo però vogliamo la foto..... Il forum e' diviso in due sulle tue scarpe ( che a me piacciono)

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#441Sil70 ha scritto:io andrei di obag Bizet....se la reputa estiva, la metterà la prox estate!![]()
![]()
Che ti ho pensato o che hai risparmiato?

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#442Quali scarpe?
Quelle con le pietre!?
Quelle con le pietre!?

#443che mi hai pensato!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:io andrei di obag Bizet....se la reputa estiva, la metterà la prox estate!![]()
![]()
Che ti ho pensato o che hai risparmiato?

si Light!

#444Pensavo di essermi persa un nuovo acquisto! 

#445tranquilla...ho già adocchiato qualcos'altro!Lightblue ha scritto:Pensavo di essermi persa un nuovo acquisto!

#446Ah io so tranquilla, la tua carta di credito no!Sil70 ha scritto:tranquilla...ho già adocchiato qualcos'altro!Lightblue ha scritto:Pensavo di essermi persa un nuovo acquisto!

#447Biz, se alla tua amica piace, anch'io andrei di o-bag, è più particolare rispetto all'intimo 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#448Sil70 ha scritto:che mi hai pensato!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:io andrei di obag Bizet....se la reputa estiva, la metterà la prox estate!![]()
![]()
Che ti ho pensato o che hai risparmiato?![]()
Perché io, in realtà, sono più buona di quello che appaio!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#449Petra , mi/ti ero persa :mrgreen:se ti va posta il vestitino plissè sono curiosissima 

The sisterhood of The Calf 37,5
#450assomiglia a questo http://it.diffusionetessile.com/p-12260 ... imosa-aviocapperugiola ha scritto:Petra , mi/ti ero persa :mrgreen:se ti va posta il vestitino plissè sono curiosissima
ma l'ho pagato mooooolto meno. deve essere un rimasuglio di magazzino ( difatti era l'ultimo ) . è grigio con una fascia nera cucita