l'ultima versione mi sembra un po' incasinata

Moderatore: Steve1973
Non mi dispiace, ma preferisco lo stesso il mensolone. Però io dicevo di tenere il mensolone e aggiungere una mensola a sx (nella posizione in cui hai messo quella sfalsata), solo lunga come la vetrina (2 ante insomma). Ti può piacere?klara ha scritto:nuova versione...mensole sfalsate!!!a chi piace? a me nn dispiace...ah però...belli i quadratoni, ho paura che al fidanzato nn piacciano, ma questo nn mi preoccupae farla come la seconda, tutta bassa, ma con un livello di quadrati in piu' in altezza? guadagni spazio e mantieni armonia
(non so se la modularita' lo permetta pero')![]()
![]()
in effetti nella linea bonde nn esistono, ma in qualche modo si potrebbe fare...grazie per la dritta!!
in realtà quelli dovrebbero essere quadratini...cioè è il mobile sopra tv che però ha i quadrati piccoli, purtroppo sul sito ikea nn c'è questo pezzo quindi l'ho fatto a mano (ma in effetti le dimensioni sono casuali, magari stasse do' un occhio al catalogo).ma i quadrati sopra la tv da dove arrivano? non si possono duplicare ?
domani vado con la versione mensolona + mensolina, così vediamo com'è!!!Però io dicevo di tenere il mensolone e aggiungere una mensola a sx (nella posizione in cui hai messo quella sfalsata), solo lunga come la vetrina (2 ante insomma). Ti può piacere?
Torna a “Zona giorno e progettazione”