Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

Ciao a tutti!
Devo arredare la mia taverna. Vi do un po' di informazioni...mi aiutate?
La stanza è lunga 6 metri e larga 4,7.
Vorrei mettere una cucina sul moderno ma non troppo abbinata ad un tavolo fratino.
Questi i dubbi:
- essendo la stanza grande credo che un tavolo fratino fisso sui 3 metri stia bene...un tavolo di lunghezza inferiore ci si perderebbe...che ne pensate?
- l'abbinamento fratino-cucina moderna può risultare gradevole? Magari abbinando sedie sul moderno?
-la stanza riceve luce solare solo da un finestrone. Pertanto sceglierei colori chiari per la cucina. Le mattonelle del pavimento sono gres porcellanato, grandi, grigio chiaro.

Mi date dei consigli....magari con qualche foto?
Grazie davvero!!!!

enrica
Ciao!!! Nel frattempo ho trovato questa stufa a pellet...avrei voluto acquistarne una dal design più moderno a cui abbinare cucina stile moderno unita però a tavolo fratino ma ho trovato questa stufa, nella versione AVORIO,ad un prezzo interessante....
Immagine
Immagine
Considerato il suo stile più classico, che tipo di cucina abbinereste?
Grazie!!!!

Caro (a?),
se non ti inizi ad orientare ed a metter qualche punto fermo...
pavimento grigio chiaro
ambiente non luminoso
stufa avorio
fratino
sedie colorate

quoto gina
cucina bianca ( consentito tocco retrò nelle maniglie),
Immagine
magari senza pensili ma con mensole
Immagine
io ci metteri anche qualche pezzo singolo da mercatino della domenica
Immagine
e qualche insegna vintage con colori che riprenderei nei tessuti e negli accessori
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Quoto anch'io gina.

Eri partito bene Zaffone, cucina moderna e fratino
Adesso rischi di fare come il tipo che per aver trovato in terra un bottone da tonaca per prete prima si fece confezionare dal sarto una tonaca da prete e poi _già che c'era _ prese i voti e si fece prete :lol:

Progettare una cucina partendo da questa stufa a pellet a me sembra un'idea da rivedere. Oltretutto ti hanno postato immagini una piu' accattivante dell'altra :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"