Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

:lol: :lol: :lol: :wink:

ne ho visto uno che sul sito non riesco a trovare....a meno che non fosse h&m e non zara, ma non mi pare!

tessuto più rigido, nero di base a pois piccoli chiari

edit
ho fatto un giro sul sito, figo, si ordina online e, come promod, consegna gratuita in negozio e possibilità di fare il reso sempre in negozio...mi piace! 8)

veste normale mi pare no? pantaloni intendo...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Zara secondo me veste abbondantemente. Nella sua 42 ci ballo, cosa strana pure nelle giacche :shock:
quindi? devo andare di 38? :shock:

Se io vado di 40 ( e nn posso assolutamente esserlo) tu ddevi andare di 38. Nn e' tanto di quanto lo misuri, i pantaloni zara, dopo 20 minuti si allargano incredibilmente.
Sulle giacche nn mi spiego :shock: E' un mistero che nn capirò mai.
Pensa che a 9 mesi portavo la 46 normale di unsuo leggins/ pantalone. Solo con questo ti deve venire il dubbio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ciao ragazze :D
Bellissimi quelli di Zara, Sil vai di 38 :D

Io me ne sono autoprodotta un paio, anche per vedere se indossati mi piacevano , avevo dei pantaloni palazzo neri, li ho accorciati al punto giusto, un po' sotto al polpaccio e voilà, devo dire che sono soddisfatta, ma quelli di Zara son proprio belli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa