Moderatore: Steve1973
Allora:blumarea ha scritto:Ida...due domande fondamentali: altezza della bisazza e marca e misura del lavabo...è proprio quello che stiamo cercando!
Per Idae Sorsiere che miscela vi siete fatti fare? Standard o personalizzata?
Figurati. Confermo che per quei colori è bene che il bagno sia piuttosto grande. Però l'effetto non è troppo pesante, a patto che la parte di intonaco non sia particolarmente scurablumarea ha scritto:Grazie dally, per la tua opinione, anche io ho proprio il dubbio sia troppo pesante tutto a bisazza, anche perchè il bagno è grande.
Sorsiere, se mi facessi sapere la miscela confronterei con la mia, mi sembra molto simile, almeno avrei una certezza sul risultato su larga scala
Ida, il tuo bagno è esattamente l'effetto che vorrei: bisazza, starlight a terra e lavello doppio. Mi informo subito sulle misure, io purtoppo ho solo 160 cm....
il tuo non è pesante perchè è un metro e venti, ma nel mio caso si parlava di farlo a 2 metri.....secondo me è meglio evitare...Ida ha scritto:Figurati. Confermo che per quei colori è bene che il bagno sia piuttosto grande. Però l'effetto non è troppo pesante, a patto che la parte di intonaco non sia particolarmente scurablumarea ha scritto:Grazie dally, per la tua opinione, anche io ho proprio il dubbio sia troppo pesante tutto a bisazza, anche perchè il bagno è grande.
Sorsiere, se mi facessi sapere la miscela confronterei con la mia, mi sembra molto simile, almeno avrei una certezza sul risultato su larga scala
Ida, il tuo bagno è esattamente l'effetto che vorrei: bisazza, starlight a terra e lavello doppio. Mi informo subito sulle misure, io purtoppo ho solo 160 cm....
Effettivamente due metri sono tanti. Potresti differenziare le zone, facendolo più alto magari solo in corrispondenza della doccia o del lavaboblumarea ha scritto:il tuo non è pesante perchè è un metro e venti, ma nel mio caso si parlava di farlo a 2 metri.....secondo me è meglio evitare...Ida ha scritto:Figurati. Confermo che per quei colori è bene che il bagno sia piuttosto grande. Però l'effetto non è troppo pesante, a patto che la parte di intonaco non sia particolarmente scurablumarea ha scritto:Grazie dally, per la tua opinione, anche io ho proprio il dubbio sia troppo pesante tutto a bisazza, anche perchè il bagno è grande.