Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Contravvenendo ai miei buoni propositi :oops: sabato ho acquistato questo abito
Immagine
http://www.promod.it/donna/vestiti/vest ... 12500.html
e questo cardigan
Immagine
http://www.promod.it/donna/maglie---car ... 09098.html

Da DT ho provato questo
Immagine
ne avrei già due neri, ma è un po' che faccio la corte ad uno stivale marrone. Considerando che il mio guardaroba è composto al 80% di nero e blu mi domando quanto potrei sfruttarli . Che faccio clicco? :D

Altro dubbio
Tempo fa ho comprato questa gonna in blu, mi piace molto e vorrei prenderla anche marrone ma non saprei con cosa abbinarla :roll:
Immagine

Bizet, belli gli stivali, io ho molte scarpe/stivali marroni , cuoio, testa di moro, li abbino senza problemi con il nero e blu :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Bizet, belli gli stivali, io ho molte scarpe/stivali marroni , cuoio, testa di moro, li abbino senza problemi con il nero e blu :wink:

potrei avere un mancamento! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizet, belli gli stivali, io ho molte scarpe/stivali marroni , cuoio, testa di moro, li abbino senza problemi con il nero e blu :wink:

potrei avere un mancamento! :shock:
:lol:
Fidati MA 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

mi aspettavo questa risposta :D
Datemi tempo ho da poco sdoganato la combinazione blu nero :lol:

Però la gonna con il blu o nero proprio non ce la vedo :roll: e tolti bianco o beige, sabbia non saprei come abbinarla

MARYANGY ha scritto:Sil fidati di cappe. Ricorda condividi la stessa camicia
Brava Mary, ricordaglielo :mrgreen:

Bizet, la gonna con un maglione nero e stivali neri o marroni con calze nere, ci sta benissimo :wink: