Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosaMARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux
Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#482Una giacchinaBIZET ha scritto:Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosaMARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux
#483così occupa poco spazio, sei geniale Mary!MARYANGY ha scritto:Una giacchinaBIZET ha scritto:Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosaMARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux
SCherzi a parte, gonna camicia e giacca proprio no, fa tanto donna in carriera
Io pensavo ad un maglioncino ma non ho idea del colore.
#484"]
Grigio topoMARYANGY ha scritto:così occupa poco spazio, sei geniale Mary!BIZET ha scritto:Mary, camicia bianca celo, per il resto dovrei rifarmi il guardaroba e non è cosaMARYANGY ha scritto:Biz potresti abbinarla ad un blazer blu a quadri cammello, camicia bianca e scarpe amaranto/ bordeaux[/quote
Una giacchina![]()
SCherzi a parte, gonna camicia e giacca proprio no, fa tanto donna in carriera![]()
Io pensavo ad un maglioncino ma non ho idea del colore.
#485Marrone: i colori che stanno bene con marrone sono colori caldi e tinte pastello, celeste, azzurro, rosa, bianco, beige, verde acqua, arancione che però è un colore difficile da portare quanto se non di più del viola. Può andare d’accordo che con nero nei casi particolari sopra citati e con il verde bosco o il viola prugna.
Ok , ho deciso che nel mio armadio non ci sarà mai una gonna marrone
#486bella la gonna! Anche marrone che è un colore che io amo (e potrei abbinarla già ora con molti dei colori da te proposti
)
The sisterhood of The Calf 40
#487L'ho visto in guardaroba perfetto postato di là da cappe. Il post sui pantaloni culotte.BIZET ha scritto:Mary!
Marrone: i colori che stanno bene con marrone sono colori caldi e tinte pastello, celeste, azzurro, rosa, bianco, beige, verde acqua, arancione che però è un colore difficile da portare quanto se non di più del viola. Può andare d’accordo che con nero nei casi particolari sopra citati e con il verde bosco o il viola prugna.
Di questi colori ho il giallino, il beige e ovviamente il nero e il bianco![]()
#488i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone/blu-nero rientra nell'1%!
marrone col rosa o turchese!
marrone/blu-nero rientra nell'1%!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#489L'ho visto in guardaroba perfetto postato di là da cappe. Il post sui pantaloni culotte.BIZET ha scritto:Mary!
Marrone: i colori che stanno bene con marrone sono colori caldi e tinte pastello, celeste, azzurro, rosa, bianco, beige, verde acqua, arancione che però è un colore difficile da portare quanto se non di più del viola. Può andare d’accordo che con nero nei casi particolari sopra citati e con il verde bosco o il viola prugna.
Di questi colori ho il giallino, il beige e ovviamente il nero e il bianco![]()
#490Ti faró ricredereSil70 ha scritto:i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone/blu-nero rientra nell'1%!![]()
In realtà, trovo limitanti i suggerimenti come lo schema dei colori, anche qui serve armonia, poi dipende dall'incarnato, dal colore dei capelli, da molte cose
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#491e te parevacapperugiola ha scritto:Ti faró ricredereSil70 ha scritto:i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone col rosa o turchese!![]()
In realtà, trovo limitanti i suggerimenti come lo schema dei colori, anche qui serve armonia, poi dipende dall'incarnato, dal colore dei capelli, da molte cose
smorto e castano scuro, il rosa in viso mi ammazza il turchese non mi piace. Ultimamente vado pazza per il bianco ma con il marrone lo trovo banalissimo
Sono un caso disperato
#492Bizet, sono uno spirito libero, fuori dagli schemiBIZET ha scritto:e te parevacapperugiola ha scritto:Ti faró ricredereSil70 ha scritto:i fido della mia gemella di camicia il 99% delle volte!
marrone col rosa o turchese!![]()
In realtà, trovo limitanti i suggerimenti come lo schema dei colori, anche qui serve armonia, poi dipende dall'incarnato, dal colore dei capelli, da molte cose![]()
smorto e castano scuro, il rosa in viso mi ammazza il turchese non mi piace. Ultimamente vado pazza per il bianco ma con il marrone lo trovo banalissimo![]()
Sono un caso disperato
The sisterhood of The Calf 37,5
#493wait.... 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4944-2-3-1 ?capperugiola ha scritto: Bizet, sono uno spirito libero, fuori dagli schemi![]()
![]()