questo non può mancare

e visto che vi conosco ho preso anche questo

anzi adesso mi bevo qualcosina per tirarmi su dalle fatiche del trasporto casse

Moderatore: Steve1973

ma mmoooooooooooreeeeeeeeeefreejack74 ha scritto:paprina ha scritto:kali tu hai pensato al cibo..................io penso a come smaltirlo(non mi smentisco mai!!!)
bastano???![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:people noi siamo pronte ...muoviti che i ragazzi aspettanomica solo loro![]()
COSA COSA KKKOSA???? Dovrei abbattere TRE SABRINE per raggiungerlo????? Con tutto il da fare che ho già? Fossero due mi basterebbero i punteruoli d'oro che ho incastonato sulle zinne. Ma 3 non se ne parla proprio.Kalimeroxxx ha scritto:ALT chi sono queste? Concorrenza slealeCOSTA ha scritto:Ho appena sentito mio fratello. Gli ho chiesto una foto formato digitale, naturalmente mi ha chiesto il motivo e quando ho spiegato a che mi serviva mi ha fatto un elenco infinito di pretendenti. Figuratevi che solo di Sabrine sono 3. Se non ci sbrighiamo chissà chi mi porta a casa.![]()
Costa necessitiamo urgentemente di foto ......qui raffa è già pronta ai blocchi di partenza
Ne sono sicura appena ci sarà lo scambio foto/avatar resterà fulminatopeople ha scritto:mi sa che seve un pretendente pure a me.....![]()
ragazze grazie per la festa..ma vi siete magnatetutto voi?????????
per Raffa non disperare..il fratello di Costa non ti ha ancora visto..sara' un vero colpo di fulmine![]()
ma COSTO....non puo' almeno scrivere un po' nel forum....o a noi altri ci schifa???COSTA ha scritto:Ne sono sicura appena ci sarà lo scambio foto/avatar resterà fulminatopeople ha scritto:mi sa che seve un pretendente pure a me.....![]()
ragazze grazie per la festa..ma vi siete magnatetutto voi?????????
per Raffa non disperare..il fratello di Costa non ti ha ancora visto..sara' un vero colpo di fulmine![]()
domovoy ha scritto:Andrea ha scritto:Ok ci posso provare.....valentina ha scritto:kali io non avevo nessun contratto.
![]()
ormai ho già chiesto il permesso al forum-comune per piazzare il chiosco davanti all'agenzia!
Pirella si occuperà dei VINI e delle PIADINE!![]()
Io preparero' piatti tipici toscani con l'aiuto di Alpha
Andrea se accetta gestira tutte noi donne! ( un capo ci vuole)
ci manca una bolognese per dei tortellini doc!
Volevo fare un chiosco CINESE
ma sarebbe venuto solo il cyber e mi sarei distrutta lo stomaco da quanto avrei magnato!![]()
![]()
![]()
Io però voglio fare l'esperto di vini.... Pirella sarà la mia vice... con specializzazione in sangria..![]()
![]()
Sede di lavoro?
avete fatto un business plan?![]()
![]()
![]()
traditoreeeeeee
![]()