Quoto e quoto anche BizSil70 ha scritto:cosa metterai domenica?

Moderatore: Steve1973
Quoto e quoto anche BizSil70 ha scritto:cosa metterai domenica?
BirBa23 ha scritto:Predico bene e razzolo male![]()
![]()
.
Una tuta jump di Artigli..classico nero/bianco con dettaglio in vita argento/nero..non ho trovato un'immagine sule web (dovrebbe essere di questa collezione, almeno così mi ha detto la commessa
) e adesso non riesco a fare foto, ma ve la mostrerò
.
Colore scarpe e borsa![]()
Che dite il rosso è eccessivo?
oppure scarpe argento, io in primavera da zara ho preso e le ho riviste un mese fa in saldoBIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:Predico bene e razzolo male![]()
![]()
.
Una tuta jump di Artigli..classico nero/bianco con dettaglio in vita argento/nero..non ho trovato un'immagine sule web (dovrebbe essere di questa collezione, almeno così mi ha detto la commessa
) e adesso non riesco a fare foto, ma ve la mostrerò
.
Colore scarpe e borsa![]()
Che dite il rosso è eccessivo?
ancora sto rosso? Ma che ci azzecca?
Io abbinerei scarpe nere e con il dettaglio argento pochette o tracollina di questo colore
Jndiana ha scritto:Cioè voi che "mai una obag come si possono spendere 80 euro per una borsa di plastica?" spendete quasi la stessa cifra per una borsa della spesa in pvc?
![]()
![]()
![]()
![]()
rossoLightblue ha scritto:O un bel blu cobalto
beh, l'argento farà da filo conduttore per gli accessori!BIZET ha scritto:rossoLightblue ha scritto:O un bel blu cobalto
argento
giallo
chi offre di piu?![]()
indossa già tre colori -nero bianco e argento- io un quarto colore non lo aggiungerei.