#116
da rananera
presssssto ho bisogno di supporto morale.
siamo in attesa della cucina, ordinata appunto a maggio, tempo previsto: 2 mesi.
abbiam risposto: perfetto, no problem (primo errore??? avrei dovuto mentire e iniziare a sollecitare la cosa? cribbio io non sono così, uffff).
chiamo a metà luglio:
-- ssssalve a che punto siamo?
-ehhh ci son le ante laccato lucido ci vuol tempo, no no mi dipsiace a fine mese non ce la facciamo ci sentiamo ad agosto.
--ah, ok ci sentiamo tra un paio di settimane.
chiamo a fine luglio
--ssssssalve? alùra? mi portate la cucina così posso andare in vacanza tranquilla?
-eh no no sa ci son le ante laccate lucido
--sì lo so, ma io ora parto, rimaniamo d'accordo che sarà consegnata a fine agosto (anche se la tipa sosteneva che a metà agosto sarebbe stata pronta ma manco le avevo creduto)
chiamo oggi
--ssssalve (meno essse son già più rognosa), stiamo aspettando la cucina per trasferirci, come siete messi per settimana prox? mi farebbe comodo come momento libero.
-eh ma sa ha le ante lucide laccate
--sìsì, lo so, son così da maggio sa?!
-guardi ci stiam lavroando e la struttura è quasi (quaaaaaaaasi???? come quasi? cazzzzo) finita ma poi dipende dal laccatore, sa son lucide le ante
--certo che son lucide, semrpe state lucide da maggio.
-allora facciamo che cerchiam di finirla....dunque questa settimana no, facciam quella dopo
-ah già i tempi si stanno allungando ancora???!
--eh sì sa le ante son lucide
-senta quelle ante son lucide da maggio, da quando abbiam fatto l'ordine pagando l'acconto! devo trasferirmi e aspetto solo la cucina a questo punto!
--ma lei quando vorrebbe andare alla casa nuova?
-subito, ma sto solo aspettando quelle (cazzzzo) di ante laccate lucido, a questo punto martellerò, ci sentiam settimana prox, tutti i giorni, chiamo io:evil:
...le imprecazioni in parentesi non son state dette a voce, solo pensate.
insomma bho, non so...a me come tempi vien bene consegnata ora (anche con un mese di ritardo, non lo avevamo detto in modo specifico ma avevamo già messo in conto 3 mesi invece di 2
ma se ora le cose ritardano ancora mi incasino di brutto...inizia la scuola, i primi mesi per me sono un incubo, giro tra sedi divewrse devo sempre stare attaccata al telefono x le convocazioni...
ecchecccazzz...ammettiamolo, ad essere educati spesso ci si smena.