Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

A me il giallo piace sotto il nero ma e' quella fascia argentata che mi lascia :roll: . Sotto l'argento il giallo nn c'è lo vedo. Secondo me ci sono troppi colori. Vai di scarpe nere e pochette argentata.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Una domanda sul reso zalando.

Di un ordine ho già restituito un articolo, vorrei rendere anche l altro.
2 capi con 1 ordine.

Come faccio con l etichetta?
Light, puoi stamparla entrando nel tuo account,mi sembra nei resi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lightblue ha scritto:Non la trovo cappe.
Ho provato a fare il reso ma non leggo questa opzione.

Light, ora non ho nulla che posso restituire, comunque fin dove mi fa arrivare...
-i miei ordini
-visualizza ordini
-effettua un reso
-procedi
-scegli riaccredito
e nel passaggio successivo mi creava l'etichetta in formato pdf, l'ho fatto con la pelliccia :wink:

bene, ho letto solo ora :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Salve forumine! Posso aggiungermi tra le frequentatrici di questo topic? :lol:
Sono più avvezza agli acquisti in negozio (anche perchè non sono proprio un'acciuga, ho seno e fianchi abbondanti e spesso, soprattutto negli ultimi tempi, faccio fatica a vedermi bene con quello che in realtà mi piacerebbe :cry: , quindi preferisco prima provare)... però ogni tanto acquisto su diffusione tessile, anche se poi immancabilmente passano i giorni per il reso e mi tengo anche quello che non mi piace troppo :( :( :(
Ho appena riempito la mia wishlist di ben 26 articoli :mrgreen: ... ma devo procedere a sfoltire :roll:
Un saluto a tutte!

Ciao mirtillino :D benvenuta!

Vedrai che ti "guideremo" nel dorato mondo di yoox, zalando, asos, ecc.ecc.ecc. :mrgreen: :D

mirtillino ha scritto:Grazie capperugiola :D :lol:
Come posso fare a condividere con voi la mia wishlist in modo che possiate magari consigliarmi? Ho messo dentro davvero troppo!!!
Ciao mirtillino :D ..puoi copiare i link e incollarli qui, un po' lunghetta la procedura (26 link :shock: :lol: ), ma semplice ed efficace :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Come posso fare a condividere con voi la mia wishlist in modo che possiate magari consigliarmi? Ho messo dentro davvero troppo!!!
Ciao mirtillino :D ..puoi copiare i link e incollarli qui, un po' lunghetta la procedura (26 link :shock: :lol: ), ma semplice ed efficace :mrgreen: .

Mirtillino facile che da 26 te ne ritrovi 37 nella wishlist :mrgreen: :D

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

Mirtillino facile che da 26 te ne ritrovi 37 nella wishlist :mrgreen: :D

La vuoi fare scappare :lol: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare