Lightblue ha scritto:Birba![]()
Mettevi a bagno 5 minuti e via.
Hai lavato in lavatrice?![]()
Non ho rimedi purtroppo!
Si lavatrice..sono ritornata in negozio per prendere altro e la ragazza indovinate cosa mi ha detto

"Eh ma andava lavata a mano"..

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:Birba![]()
Mettevi a bagno 5 minuti e via.
Hai lavato in lavatrice?![]()
Non ho rimedi purtroppo!
Biz sono corsa ai ripariBIZET ha scritto:BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Tutto carino mirtillino, dalle linee semplici.
Su cosa sei indecisa?
Le bluse sono carine.
I pullover sono molto simili quindi sceglierei il colore che uso di più!
L abito nero non può mancare, dell altro opterei per il granata.
Birba vedi che anch io ho whatsapp
Io peró non ho il tuo numero.
Ragazze ho fatto un disastro..ho lavato la tuta (tarlo del piffero
) e la parte bianca è diventata grigia
avete qualche consiglio da darmi?
Non ho minimamente intenzione di uscire per cercare un altro abito.
![]()
Birba!
Io con il rimedia non ho mai rimediato nulla
Peccato. Se nn si toglie potresti chiedere in tintoria di farla diventare tutta nera: Secondo me è più facile la cosa.BirBa23 ha scritto:Mary prima del disastro, solo che indossavo una canottiera nera..il disastro l'ho combinato questa mattina.
Si lo so, siete in tanti a dirmi che la cosa non è comprensibileBIZET ha scritto:Mah! Secondo me anche se tu l'avessi lavato a mano il risultato sarebbe stato identico.
Perdonami ma questa abitudine di lavare i capi prima di indossarli , non la capisco![]()
Beh adesso ci devi mostrare il nuovo outfit
BirBa23 ha scritto:Si lo so, siete in tanti a dirmi che la cosa non è comprensibileBIZET ha scritto:Mah! Secondo me anche se tu l'avessi lavato a mano il risultato sarebbe stato identico.
Perdonami ma questa abitudine di lavare i capi prima di indossarli , non la capisco![]()
Beh adesso ci devi mostrare il nuovo outfit..ma è più forte di me, non riesco proprio ad indossare un indumento se prima non l'ho lavato
.
Mary io non amo particolarmente stirare..generalmente compro cose che non vanno stirare, ad eccezione delle camice di birbo e le tende (![]()
![]()
).
Ma nn mi piace e' troppo accollata.BirBa23 ha scritto:Mary la blusa è in seta..pensavo giacca in chiesa e copri spalle al ristorante, ma preferisco anch'io la seconda opzione.
La gonna a vita alta mi gusta parecchio..non lo avrei mai detto![]()
.
MARYANGY ha scritto:Ma nn mi piace e' troppo accollata.BirBa23 ha scritto:Mary la blusa è in seta..pensavo giacca in chiesa e copri spalle al ristorante, ma preferisco anch'io la seconda opzione.
La gonna a vita alta mi gusta parecchio..non lo avrei mai detto![]()
.