buongiorno,
qualcuno conosce qualche miscelatore per un lavabo da appoggio di 20 cm di altezza? In molti modelli la bocca di erogazione è di circa 22/28 cm dal piano ed è troppo bassa per il nostro lavabo. Non possiamo nemmeno mettere il miscelatore a muro in quanto c'è una colonna portante proprio in quel punto.
grazie mille.
Re: Miscelatore per Lavabo H20cm
#2Ciao,
non so quale sia la corretta altezza da tenere rispetto al bordo, ti elenco alcuni prodotti che ho trovato sopra i 30cm. Ti consiglierei comunque di andare in uno showroom e chiedere.
Che lavabo hai scelto?
Ritmonio Natro H.30,2
Ritmonio Tetris H.32,8
Ritmonio Diametrotrentacinque 2 fori H.40
Fantini Levante H.31,4
IbRubinetterie Jump 33,8
Mamoli Pico H.37
non so quale sia la corretta altezza da tenere rispetto al bordo, ti elenco alcuni prodotti che ho trovato sopra i 30cm. Ti consiglierei comunque di andare in uno showroom e chiedere.
Che lavabo hai scelto?
Ritmonio Natro H.30,2
Ritmonio Tetris H.32,8
Ritmonio Diametrotrentacinque 2 fori H.40
Fantini Levante H.31,4
IbRubinetterie Jump 33,8
Mamoli Pico H.37
#3Ciao, io ho il pan di zucchetti e ci sono accessori di prolunga che lo rendono più alto. Mi pare ci siano da 5 e 15 cm. Ne avevo ordinato uno per me ma non lo ho montato perché ho preso per errore quello troppo lungo 

#4il labavo è di modulnova! il nostro genere è tipo quello di ritmonio il diametro35, adesso cercherò di capire se ci sono rivenditori in zona! grazie

Sara