Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

rossodicina ha scritto:bé ma se hai colonna+frigo accaio allora il problema impronte si sposta decisamente, buon divertimento :mrgreen: ..scherzo naturalmente :)
Nella colonna accanto al frigo quindi ci sono i due forni sospesi? Bello!
Ricapitolando avresti come finiture:
parquet industriale,infissi bianchi?
colonna e frigo inox
Azulej sul grigio
c'è anche un tavolo/snack?

Sono tante cose nello stesso ambiente non tanto grande, forse effettivamente restare su bianco/grigio/gole inox non è sbagliato, riprenderesti la finitura delle colonne.
Ciao rosso scusa per la mancanza della punteggiatura ma scrivo con la scrittura vocale mentre guido, il forno è uno non abbiamo il microonde e non è sospeso ma incassato in una colonna di acciaio inox accanto al frigo a libera installazione dello stesso materiale. Per quanto riguarda il tavolo c'è ma quella attuale è provvisorio mi vorrei far realizzare uno con piano in rovere un colore simile al parquet gambe in acciaio inox anch'esso e si trova dopo forno e frigo sotto ad una finestra poiché nella cucina c'è sia una porta finestra centrale che una finestra sul lato sinistro... se non dovessi avere il budget in questo momento per far realizzare credo che prenderò un tavolo Ikea che appena entrato nel catalogo 2016 e che se non sbaglio si chiama mockelby

Dopo aver fatto una prova con un'anta iron nella mia cucina, il bianco sta prendendo il sopravvento, è un colore troppo scuro per il nostro ambiente. Sará banale per noi che ne abbiamo viste a centinaia qui, ma é il colore più adatto al mio piccolo ambiente.... e poi non è che debba essere proprio io, che ho un buco di cucina, a dover fare la combinazione del secolo super originale :lol: Per il top, ho visto che uno dei tre nuovi colori fenix di cui parlava peppezi è il grigio Efeso, più chiaro del grigio londra e che sembra sposarsi perfettamente con lo schienale ... spero che stosa lo inserisca entro pochi giorni, magari proprio per moacasa qui a roma, cosi possiamo vederlo e portare a compimento questo duplice parto, cucina e nanetto :mrgreen:

Immagine
Da questo momento
Immagine
:lol: :lol: :lol:

seee vabbè dimmi dove trovo un post in cui hai ascoltato consigli/pareri/gusti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giustamente aggiungo! però che mo' fai la scena non si può vedere :lol:

ma se anche la cucina ora l'hai presa alla faccia di Peppe per per pura curiosità :mrgreen:

eddaiiiii Gira....laruota! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:congratulazioni :D :D :D

invece capisco. al cucciolo ha pensato la Natura :lol:
alla cucina, la Storia.
:mrgreen:
Quoto! Auguri anche da parte mia! :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia