@5amuel
Ma scusa se acquisti in negozio non ti fai comunque portare e installare la lavatrice a casa? Mica te la costruiscono in negozio, c'è comunque un trasporto dietro.
Il dubbio a mio parere sull'acquisto on-line riguarda il servizio di assistenza post-vendita, oltre al fatto di doverti arrangiare senza poter avere un rivenditore che può fornire una certa consulenza e guidarti nella scelta
Ultimamente ho girato parecchio in cerca della lavatrice nuova, devo dire che purtroppo di rivenditori preparati non è che sia pieno in giro, almeno nella mia zona ho fatto gran fatica.
Alla fine ho acquistato on line da Unieuro (con 50 euro di trasporto e installazione al piano, incluso ritiro dell'usato).
@ustimatt
Alla fine ho preso una Lg da 7 kg a 1200giri (il mio budget era più o meno come il tuo) Posso dirti che è davvero silenziosa, la qualità del lavaggio mi sembra piuttosto buona. Ha il bilanciamento del carico, il ciclo cotone 60° è un po' lungo (3 ore e 20), ma ci sono vari altri programmi tra cui scegliere se non devi lavare spugne o biancheria.
Il modello che indichi ha il lavaggio a vapore, ma su questo ho sentito dire che non serve granché. Utile invece per una buona qualità del lavaggio ho letto essere l'opzione "shower spray" (la trovi elencata nelle caratteristiche strutturali delle specifiche tecniche), praticamente è un ricircolo d'acqua che consente risultati di lavaggio migliori (da non confondere con il Turbo-wash sempre di Lg)
Su Bosch mi ero orientata anche io, ma ho trovato pareri discordanti in giro...