Miele Fashion Master (sistema stirante completo)

Ciao a tutti ...dopo una lunga pausa rieccomi qua!
Vi ho pensato perché sono pronta all'acquisto di un ferro da stiro nuovo visto che io vecchio l'altro giorno mi ha abbandonato....
Al mio futuro ferro da stiro chiedo io massimo ...e visto che ci sono vorrei anche in asse da stiro nuovo(quello che ho adesso è carino ma poco stabile) ....stavo per acquistare il rowenta eco ma (non ridete adesso ) non mi piace il colore ...vorrei rimanere sul bianco ,nero,grigio,argento ,oro o al massimo marrone....ho latitudine di lasciare l'asse aperto con il ferro pronto in cabina armadio perciò funge da arredamento ....poi però stavo pensando che non sarebbe male avere anche una stiratrice verticale per velocizzare qualche stiratura ....allora perché non valutare il sistema completo di MIELE FASHION MASTER B2847 !!!
A questo punto considerando il prezzo esorbitante mi sono messa alla ricerca di recensioni ....opinioni di chi l'ho ha già acquistato ...ma con grande delusione non ho trovato nessuno e sottolineo NESSUNO che potesse aiutarmi in tal senso !!!
Ma come è possibile ? No ne hanno venduto neanche uno ? Sono io l'unica pazza che voglio acquistarlo ? A questo punto 1000 dubbi .....funziona ? Non funziona ? Non vale quanto costa ? E' migliore un Rowenta DG8960? (di cui non mi piace come il colore) ........e per finire qualora dovessi decidere di acquistare il sistema Miele dove lo posso trovare ?
Grazie a chi mi risponderà e potrà veramente aiutarmi in questa scelta e soprattutto a chi lo farà il prima possibile in quanto urge un ferro da stiro in casa e devo comprarlo subito ......
:wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Miele Fashion Master (sistema stirante completo)

Miele e Laurastar sono i due soli produttori che vendono sul mercato italiano (Philips aveva qualcosa di simile ma meno completo e mai visto in Italia).
sono prodotti validi che rendono la stiratura più semplice e veloce ma ancora non l'hanno trasformata in una attività piacevole...
per la prova direi che dipende da dove ti trovi: Laurastar è meno diffusa (praticamente assente al sud) mentre con Miele ci sono più possibilità.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Grazie x avermi risposto ...certamente avete avuto una bella impressione come l'ho avuta io vedendo il video ma quello che cerco io sono le opinioni di chi lo usa ....magari se qualcuno riesce a trovare delle opinioni in internet o da amici che lo possiedono o qualsiasi altra notizia utile io sono qua in ansia perché come avevo già detto prima ho fretta .....non sapevo che ci fosse qualcosa di simile della Philips ma come si chiama ?e di altre Marche qualcuno sa niente ? Magari risparmio un po' :lol:
E se invece volessi comprare un asse da stiro ottimo e un ferro da stiro ottimo qualcuno sa cosa consigliarmi ? Perché se non riesco a trovare recensioni per miele alla fine mi sa che opterò per questi :evil:
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sa che ordinerò qualunque cosa scelga su internet perché di provare nella mia zona non c'è proprio un bel niente di niente
Adesso facendo un po' di ricerche ho trovato questi prodotti ....ma non li conosce per niente meno ancora di miele ....

Kärcher ab 1000 a quanto vedo dalle immagini il ferro non c'è !

Asse da stiro professionale Singer con caldaia (ferro incluso)

Asse da stiro Pfaff con caldaia (ferro incluso)

Sicuramente questi 3 modelli costano meno di miele ...ma come saranno ?
Non conosco queste Marche mai sentire a parte singer ma solo per macchine da cucire sapevo....invece ho cercato Laurastar ma non mi dà nessun risultato per asse attivo

elise ha scritto:io il Fashion Master l'ho provato... ma sarebbe giusto fossi tu a provare. :wink:
Il Philips (che ho provato ma non è così valido è il GC9940/05)
...sicuro che l'hai provato? mi sembra che di solito le tue argomentazioni si basano solo sui libretti di istruzione scaricati al momento on line, strano che stavolta non hai citato il manuale nella parte "è sevaramente vietato l'uso del ferro da stiro a piedi nudi e vicino a una fonte di acqua corrente", di solito ti basi su queste sciocchezze per giudicare se un prodotto è valido o no....
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

ho latitudine di lasciare l'asse aperto con il ferro pronto in cabina armadio perciò funge da arredamento
sei trooooooppo avanti bubs :mrgreen:

consiglio spassionato: manda a stirare a Londra come i signori d'antan :lol:
vuoi mattere la fig@ta, mostri la cabina e contemporaneamenti ti lamenti perche' a Savile Row non usano piu' l'amido come una volta :lol:

ps: occhio a chiedere "selfie" :roll:

Vogliamo un tuo selfie con fashion master e con Philips :mrgreen:

non lo sai che "selfie" significa "pugnetta"? :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"