Vi ho pensato perché sono pronta all'acquisto di un ferro da stiro nuovo visto che io vecchio l'altro giorno mi ha abbandonato....
Al mio futuro ferro da stiro chiedo io massimo ...e visto che ci sono vorrei anche in asse da stiro nuovo(quello che ho adesso è carino ma poco stabile) ....stavo per acquistare il rowenta eco ma (non ridete adesso ) non mi piace il colore ...vorrei rimanere sul bianco ,nero,grigio,argento ,oro o al massimo marrone....ho latitudine di lasciare l'asse aperto con il ferro pronto in cabina armadio perciò funge da arredamento ....poi però stavo pensando che non sarebbe male avere anche una stiratrice verticale per velocizzare qualche stiratura ....allora perché non valutare il sistema completo di MIELE FASHION MASTER B2847 !!!
A questo punto considerando il prezzo esorbitante mi sono messa alla ricerca di recensioni ....opinioni di chi l'ho ha già acquistato ...ma con grande delusione non ho trovato nessuno e sottolineo NESSUNO che potesse aiutarmi in tal senso !!!
Ma come è possibile ? No ne hanno venduto neanche uno ? Sono io l'unica pazza che voglio acquistarlo ? A questo punto 1000 dubbi .....funziona ? Non funziona ? Non vale quanto costa ? E' migliore un Rowenta DG8960? (di cui non mi piace come il colore) ........e per finire qualora dovessi decidere di acquistare il sistema Miele dove lo posso trovare ?
Grazie a chi mi risponderà e potrà veramente aiutarmi in questa scelta e soprattutto a chi lo farà il prima possibile in quanto urge un ferro da stiro in casa e devo comprarlo subito ......