Sil rifiuterei quel biscotto

.....per me si è rifatto, se fosse rimasto al naturale sarebbe stato comunque affascinante.
capperugiola ha scritto:Dite , che lo troviamo al super? Reparto merendine?
La soffice merendina ? NaaaSil70 ha scritto:allora.....
fase uno, pare un frollino!![]()
fase due...mi ricorda un tozzetto!![]()
fase tre....si, direi che versione buondì motta può andare!
non basta cara Silozza, devono essere anche a lievitazione naturaleSil70 ha scritto:Bizet....questione di latitudine i suppose, i buondì a roma so lunghi, larghi e ripieni!
manuale forse....BIZET ha scritto:non basta cara Silozza, devono essere anche a lievitazione naturaleSil70 ha scritto:Bizet....questione di latitudine i suppose, i buondì a roma so lunghi, larghi e ripieni!
Cappe, a Sil piace avere le mani in pastacapperugiola ha scritto:io sarei per l'automatica....
Cito la TreccaniSil70 ha scritto:cioè c'è un pulsante da qualche parte?
certo...a me, a te, a Cappe e a tutto il cucuzzaro!BIZET ha scritto:Cappe, a Sil piace avere le mani in pastacapperugiola ha scritto:io sarei per l'automatica....
BIZET ha scritto:Cito la TreccaniSil70 ha scritto:cioè c'è un pulsante da qualche parte?
Automatico: meccanismo o dispositivo che, regolato opportunamente, è capace di compiere determinate operazioni o lavorazioni, per lo più ripetute in serie, senza il diretto intervento dell’uomo:
Non me fa dire cose....che poi mi tocca fare il giro del quartiere per prendere aria...Sil70 ha scritto:BIZET ha scritto:Cito la TreccaniSil70 ha scritto:cioè c'è un pulsante da qualche parte?
Automatico: meccanismo o dispositivo che, regolato opportunamente, è capace di compiere determinate operazioni o lavorazioni, per lo più ripetute in serie, senza il diretto intervento dell’uomo:
e chi lo regolerebbe?