ah io sono una "zdora" mancataSil70 ha scritto:certo...a me, a te, a Cappe e a tutto il cucuzzaro!BIZET ha scritto:Cappe, a Sil piace avere le mani in pastacapperugiola ha scritto:io sarei per l'automatica....![]()
![]()

ah io sono una "zdora" mancataSil70 ha scritto:certo...a me, a te, a Cappe e a tutto il cucuzzaro!BIZET ha scritto:Cappe, a Sil piace avere le mani in pastacapperugiola ha scritto:io sarei per l'automatica....![]()
![]()
Tesoro se non ci fossimo noi a far ballare l'orso questo forum sarebbe morto, e quando dico morto...5amuel ha scritto:da paura quest'ultima pagina. vi leggo divertito e compiaciuto.
nooooo, il mattarello no...viene fina!BIZET ha scritto:cappe , niente mattarello per tirare la pasta?
Sil70 ha scritto:nooooo, il mattarello no...viene fina!BIZET ha scritto:cappe , niente mattarello per tirare la pasta?
ciao Samuel!
Sil70 ha scritto:certo...ma non rende in certi casi quanto la roba più ciccia!
povero Birbo!BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:certo...ma non rende in certi casi quanto la roba più ciccia!
Basta fare due o tre pieghe.
Sil70 ha scritto:povero Birbo!BirBa23 ha scritto:Sil70 ha scritto:certo...ma non rende in certi casi quanto la roba più ciccia!
Basta fare due o tre pieghe.
ops...scusa...volevo dire povero biscotto...di birbo!BirBa23 ha scritto: Ma chi ha parlato di birbo.