Beh, su, è stato bravo; puntiamo al prossimo record

Moderatore: Steve1973
Più che aerosol io farei tanti lavaggi nasali e aspirazione del muco.Lightblue ha scritto:Qui muco a palate e visto che a parte giocarci non ha feeling con l aerosol non so che fare!
Ho bisogno di un paio di persone per tenerlo fermo!minusina ha scritto:Più che aerosol io farei tanti lavaggi nasali e aspirazione del muco.Lightblue ha scritto:Qui muco a palate e visto che a parte giocarci non ha feeling con l aerosol non so che fare!
Quando A. era piccola la mettevo in terra su un tappeto, la bloccavo con le mie gambe e via con il lavaggio! A mali estremi...Lightblue ha scritto:Ho bisogno di un paio di persone per tenerlo fermo!minusina ha scritto:Più che aerosol io farei tanti lavaggi nasali e aspirazione del muco.Lightblue ha scritto:Qui muco a palate e visto che a parte giocarci non ha feeling con l aerosol non so che fare!
La doppietta è terribile.perticona ha scritto:Eh, qui di secrezioni ne potremmo vendere.![]()
L'altro giorno Giovanni con monoepisodio febbrile arrivato a 38.8 e poi più nulla, da ieri pure il grande viaggia sopra i 38. Beeeeeeee-ne.![]()
![]()
I fazzoletti e i colpi di tosse si sprecano.
Non ti dico con che allegro passo oggi me ne sono partita verso l'ufficio. Yu-huuuu!!!minusina ha scritto:La doppietta è terribile.perticona ha scritto:Eh, qui di secrezioni ne potremmo vendere.![]()
L'altro giorno Giovanni con monoepisodio febbrile arrivato a 38.8 e poi più nulla, da ieri pure il grande viaggia sopra i 38. Beeeeeeee-ne.![]()
![]()
I fazzoletti e i colpi di tosse si sprecano.