Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

ecco i pantaloni nuovi, hanno una forma un po' particolare ma mi piacciono , il tessuto è molto bello,fluido e non appiccicoso.... e ci aggiungo pure il cappotto dal collo peloso, che visto il freddino che fa è quasi ora di mettere, scusate le foto pessime :wink:

quasi mi scordavo, notare l'abbinamento nero/blu /marrone che MA adora :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di capperugiola il 16/10/15 13:11, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie Mary :D , i pantaloni sono gli stessi :lol: e no la maglia non è abbinata :mrgreen:
Il cappotto mi piace proprio tanto. Ha una bella fantasia, che si porta tanto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary :D

Birba, te mi fai schiattare :lol: comunque sei sempre gentilissima , grazie :D
Il cappotto è una 38, ma è un modello ampio cascante a uovo , stile boyfriend ....io vado a periodi o mi vesto attillata, sciancrata , avvitata ( che per mettermi i pantaloni devo stendermi sul letto :mrgreen: ) oppure ampia, che nel cappotto, ci sta anche qualcun altro :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Mary :D

Birba, te mi fai schiattare :lol: comunque sei sempre gentilissima , grazie :D
Il cappotto è una 38, ma è un modello ampio cascante a uovo , stile boyfriend ....io vado a periodi o mi vesto attillata, sciancrata , avvitata ( che per mettermi i pantaloni devo stendermi sul letto :mrgreen: ) oppure ampia, che nel cappotto, ci sta anche qualcun altro :wink:

Per così poco Cappe :shock: :mrgreen: .

Comunque una 38 :shock: ..è bello grande..va bhè io ti preferisco strizzatissima :mrgreen: , ma ti sta bene :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba :mrgreen:

Ciao mirtillino e grazie, ma guarda questi pantaloni secondo me sono molto più "facili" di tanti altri, bisogna solo farsi l'occhio, provali se ti capita :wink:
Che scarpe ci abbineresti?

effettivamento avevo appena tolto i pantaloni blu, quindi è rimasto solo il cappotto :oops: :mrgreen:

Non è che non mi piacciano in assoluto abbinati ai tronchetti, ma, secondo me, il bello di questo genere di pantaloni è che lasciano intravedere un pezzettino di gamba, quindi io li abbinerei con delle decolletes o anche delle scarpe basse, ballerine o più maschili, non so cosa di solito indossi (tacchi o no).

capperugiola ha scritto: ecco i pantaloni nuovi, hanno una forma un po' particolare ma mi piacciono , il tessuto è molto bello,fluido e non appiccicoso.... e ci aggiungo pure il cappotto dal collo peloso, che visto il freddino che fa è quasi ora di mettere, scusate le foto pessime :wink:

quasi mi scordavo, notare l'abbinamento nero/blu /marrone che MA adora :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
mi piacciono molto i pantaloni, la maglia nonono e il cappotto passo ma è il gatto che mi frena :lol:.
da quel poco che si vede non sbuca nemmeno un ciuffettino di capelli, che hai fatto? :evil: