Ti ringrazio e buona caccia anche a te !Yuri ha scritto:L'avevo capito che lo stile che cerchi è diverso.....poro aperto?? di che si parla?ha ha ha per fortuna che non me l'hanno proposta a me!
Ci aggiorniamo con la scelta buona caccia!

Moderatore: Steve1973
Cara lilisa la mia scelta è una lotta intestina (nel senso buonolelisa ha scritto:...ma fabio...ti ho lasciato con i dubbi una settimana fa e non hai ancora deciso?
forza! devi scegliere d'istinto!
punto e basta.
Allora, come rivestimenti lascerò sulle pareti le mattonelle che già ci sono.superbibi ha scritto:Raccontaci anche di pavimenti e rivestimenti!
per la cucina allora dov'è il problema?
se davvero è stato un colpo di fulmine per quella cucina, non devi fare altro che prenderla.
Se poi la panca non starà proprio d'incanto... potrai cambiarla in futuro!
Vista la disposizione, il tavolo e la panca fanno un po' storia a se, possono permettersi anche di "staccare" un po'...
In bocca al lupo e... facci sapere!
Questa potrebbe essere un'idea, ma non so quanto verrebbero bene ridipinti. Temo che vengano uno schifo...@le ha scritto:fabioooooo ancora devi decidere?????
proposta:
se ti piace la snaideo pannacambia colore anche alle panchee al tavolo....falle fare panna!!!!
(niente grigi e rossi stavolta !!!!)![]()
![]()
Guarda anche a me di solito non piacciono le cappe in acciaio, però questa dal vivo mi ha fatto una bella impressione.superbibi ha scritto:purtroppo non posso darti suggerimenti, a me la cappa così importante in acciaio non piace, mi dà un senso di incombente freddezza.
è solo un mio parere, non farci caso, probabilmente a te non piacerebbe affattto la cucina chge ho scelto io...