Moderatore: Steve1973
Cavolosome1 ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi il nome dei produttori degli accessori New Logica – in particolare del sistema che consente di occultare i ripiani con un largo pannello (credo equipaggiato con un bilanciere, perché è molto facile da manovrare) ed il sistema per il tagliere mobile?
Grazie mille a chi potrá aiutarci
Grazie per la tua gentile risposta. In effetti non mi risulta che alcun produttore di cucine sia anche produttore di cerniere o sistemi di scorrimento, né di alluminio e vetro e spesso nemmeno di ante e cassetti: in genere si limitano ad assemblare elementi prodotti da altri (ad esempio, Blum); per cui credo che - con tua buona pace - la domanda sia legittima.cla56 ha scritto:Cavolosome1 ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi il nome dei produttori degli accessori New Logica – in particolare del sistema che consente di occultare i ripiani con un largo pannello (credo equipaggiato con un bilanciere, perché è molto facile da manovrare) ed il sistema per il tagliere mobile?
Grazie mille a chi potrá aiutarciNon c'hai dormito la notte per fare questa domanda
![]()
Io penso che solo la Valcucine possa rispondere a questa domanda,ammesso che lo voglia fareE' una loro ingegnerizzazione con delle parti fatte ad hoc pertanto...
cla56
Buongiorno "Sixto"Sixto ha scritto:Ciao Cla, volevo chiederti se Demone ha le basi da 75/80 e se fornisce i top in pietra del cardoso (si può sapere il prezzo al mq di questo splendido top?). So che i vetri sono gli stessi della Valcucine, ma vale lo stesso discorso per i laminati? Esiste la finitura in fenix? Purtroppo in rete si trovano moltissime informazioni e foto di Val, ma poche di Demode... Grazie per l'aiuto.