p.s. come avrai notato non ho tutto il tempo che hai tu per scrivere mattina/sera/giorno e notte sui forum. Quindi non considerare una mia assenza come una rinuncia alla risposta. è solo questione di priorità. evidentemente le tue sono altre.
Moderatore: Steve1973
Guarda, di utenti (troll) come te ne ho visti a migliaia, e come me tanti altri utenti che frequentano questo e altri forum, stai tranquillo, ti si riconosce subito, non sono tutti stupidi.imho ha scritto:certo e tu sei un negoziante disinteressato che scrive per passione....![]()
o forse dovrei dire che esprime "liberamente il suo pensiero" ... c'era un altro utente che si chiamava "libero pensatore" che aveva il tuo stesso atteggiamento... poi ha smesso di scrivere... o forse sei tu che hai cambiato nome!?!?
![]()
un mio cliente fece un'opera d'arte... fissò con degli spessori una rete a 54 doghine. certo, il "senso" del letto fluttua non era più lo stesso, ma così si potè scegliere il materasso che voleva.mozi ha scritto:Ciao, visto il piano poco prestante per il materasso, non sarebbe possibile appoggiare ed ancorare sopra al piano del letto una rete a doghe?