Buongiorno abito in centro a milano e devo cambiare tutti i serramenti, ho provato ad avvicinarmi ai serramenti Internorm ma non ci ho capito molto: qual è la differenza tra pure, soft e studio? Io vorrei mettere finestre il più luminose possibili però abito in un palazzo storico (non credo ci siano dei vincoli specifici) quindi i serramenti devono anche adattarsi come stile verso l'esterno. La casa la farò tutta moderna/essenziale. Avrei deciso per la combinazione legno/alluminio. Affacciandomi su una piazza rumorosa penso che dovrei mettere come minimo i doppi vetri ma in che combinazione tecnica (?!) e in che stile? Sulla piazza ho solo due finistre il resto e verso il cortile quindi molto silenzioso.
Inoltre penso che non metterò tende nella casa nè in bagno (sono cmq all'ultimo piano) secondo voi cosa posso utilizzare per oscurare?
Se tra voi ci fosse un esperto internorm e potesse darmi una mano... io può leggo dati tecnici e meno ci cpaisco ; )
Grazie mille a tutti!
Re: Internorm
#2Hai visitato solo il sito o anche uno showroom?Imbranata ha scritto:Buongiorno abito in centro a milano e devo cambiare tutti i serramenti, ho provato ad avvicinarmi ai serramenti Internorm ma non ci ho capito molto: qual è la differenza tra pure, soft e studio? Io vorrei mettere finestre il più luminose possibili però abito in un palazzo storico (non credo ci siano dei vincoli specifici) quindi i serramenti devono anche adattarsi come stile verso l'esterno. La casa la farò tutta moderna/essenziale. Avrei deciso per la combinazione legno/alluminio. Affacciandomi su una piazza rumorosa penso che dovrei mettere come minimo i doppi vetri ma in che combinazione tecnica (?!) e in che stile? Sulla piazza ho solo due finistre il resto e verso il cortile quindi molto silenzioso.
Inoltre penso che non metterò tende nella casa nè in bagno (sono cmq all'ultimo piano) secondo voi cosa posso utilizzare per oscurare?
Se tra voi ci fosse un esperto internorm e potesse darmi una mano... io può leggo dati tecnici e meno ci cpaisco ; )
Grazie mille a tutti!
Sostituire le finestre senza perdere vetro e senza restringere il passaggio
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.finestraplus.com" onclick="window.open(this.href);return false;